Quella è la meno..cmq riguardo al test,intendevo ke in passato l'ho fatti 2...In qst caso ankora nn l'ho fatto uno..ma cosa potrei fare?? visto ke è successo poki giorni fa'? :?
Visualizzazione stampabile
Quella è la meno..cmq riguardo al test,intendevo ke in passato l'ho fatti 2...In qst caso ankora nn l'ho fatto uno..ma cosa potrei fare?? visto ke è successo poki giorni fa'? :?
:lol: :lol: ambhò :lol: :lol: io le metto solo incinta :lol: :lol: poi fanno tutto loro :lol: :lol:
deve avere un fusillino il tuo ragazzo :oops: :lol:
cmq al 99% nessun problema
no.. ce l'ha grosso.. :oops: :oops: :oops:
ambhè carissima e con grosso ci hai detto tutto :P :lol: :lol:
dipende da che punto di vista...qui vogliamo le misure esatte :lol: :lol:
ma daiiiiiii..prima mi dici ke sn incinta..poi le misure esatte...mika so' scema :lol: ...bahhh..sinceramente nella situazione in cui sono ora c'ho stra paura... :? :shock: ....ce l'ha grosso ..molto.. :nice: ;)
...mortacci ke mi sono marinato già il primo giorno di scuola :lol: 8-)
tranquilla ;) non aver paura ;) ci sono sempre io a confortarti :P :lol: :ok:
oh ma ragazzi ma è possibile che in questa sezione ci siano solo prese per il culo?!?
...e andiamo...nella vita bisogna prendere tutto con karma 8-) 8-) sì sì proprio così...Quote:
Originariamente inviata da Sally
forse faccio così perchè ho fiutato qlcs di losco :lol:
e poi scusa ke ci dici :roll: sempre le solite cose :lol: fanno di testa loro, godono e poi vengono a piangere qua :P e qua cosa c'è di meglio di uno ke piglia in giro :) almeno la prendono con filosofia...e poi kissà come mai alla fine nn è niente :evil: :evil: è andato tutto bene ecc ecc -.-
mah 8-) e nn criticare me mentre ci sono molti ke raccontano balle...e con ciò non indico la signorina del topic ;) 8-)
ovij, sei simpatico come 2 dita nel c**o...
cmq kikka, non ho capito una cosa...si è sfilato il pene dal preservativo, ok, ma dubito che il preservativo fosse totalmente dentro di te... cioè l'anello + rigido (quello che sta alla base del pene) dev'essere x forza rimasto fuori. Se è così e il preservatvo non era rotto allora stai tranquilla che se è colato qualcosa è colato fuori.