...avevo pensato a farla prescrivere ad una mia amica maggiorenne,ma io dottore aveva richiesto anche una visita perchè diceva che era troppo forte per me!
...avevo pensato a farla prescrivere ad una mia amica maggiorenne,ma io dottore aveva richiesto anche una visita perchè diceva che era troppo forte per me!
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
Mi suona strana questa storia...già il fatto che nn ti accorgi se un ragazzo indossa il preservativo,ma soprattutto il fatto che nn t diano la pillola!!garantito,la danno anche alla minorenni e lo sò x mia esperienza!Se i problemi te li creassero all'ospedale al massimo vai dal tuo medico x la prescrizione poi voli in farmacia,il medico te la prescrive sicuramente!
(per me nn c'è questo gran bisogno d prenderla,prova a vedere se eri nei giorni piu fertili)
quando ne ho avuto bisogno io ho dovuto girare tutta Verona...Originariamente inviata da maya
ma alla fine l'ho spuntata!! :smt098
forse nn mi sono spiegata:per prima cosa sono andata dal mio medico ma lui mi ha detto che non voleva prescrivermela senza una visita,cosi mi ha mandato al pronto soccorso dell'ospedale in ginecologia (che tra l'altro è in un altra città!)ma pur avendo il foglio del mio medico nessuno mi ha visitato ne dato la pillola in quanto non c'èra un genitore!Originariamente inviata da martina
per quanto riguarda nn essermi accorta ke nn indossava il preservativo,mi sembrava DIVERSO ma nn pensavo ad una cosa del genere!...
Originariamente inviata da maya