ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

aiutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Askra
    Ospite

Predefinito

...avevo pensato a farla prescrivere ad una mia amica maggiorenne,ma io dottore aveva richiesto anche una visita perchè diceva che era troppo forte per me!

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
    vi giuro non me ne sono accorta!
    comunque io nn posso più farci niente ho passato tutta la sera in giro per gli ambulatori ma nessuno da una cavolo di pillola ad una minorenne!...

Mi suona strana questa storia...già il fatto che nn ti accorgi se un ragazzo indossa il preservativo,ma soprattutto il fatto che nn t diano la pillola!!garantito,la danno anche alla minorenni e lo sò x mia esperienza!Se i problemi te li creassero all'ospedale al massimo vai dal tuo medico x la prescrizione poi voli in farmacia,il medico te la prescrive sicuramente!
    (per me nn c'è questo gran bisogno d prenderla,prova a vedere se eri nei giorni piu fertili)

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    meno male che mio ginecologo non ha motivi di coscenza e in una mattinata l'ho avuta...all'epoca in cui ne ho avuto bisogno
    quando ne ho avuto bisogno io ho dovuto girare tutta Verona...
    ma alla fine l'ho spuntata!! :smt098

Askra
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da martina

Mi suona strana questa storia...già il fatto che nn ti accorgi se un ragazzo indossa il preservativo,ma soprattutto il fatto che nn t diano la pillola!!garantito,la danno anche alla minorenni e lo sò x mia esperienza!Se i problemi te li creassero all'ospedale al massimo vai dal tuo medico x la prescrizione poi voli in farmacia,il medico te la prescrive sicuramente!
    (per me nn c'è questo gran bisogno d prenderla,prova a vedere se eri nei giorni piu fertili)
    forse nn mi sono spiegata:per prima cosa sono andata dal mio medico ma lui mi ha detto che non voleva prescrivermela senza una visita,cosi mi ha mandato al pronto soccorso dell'ospedale in ginecologia (che tra l'altro è in un altra città!)ma pur avendo il foglio del mio medico nessuno mi ha visitato ne dato la pillola in quanto non c'èra un genitore!

per quanto riguarda nn essermi accorta ke nn indossava il preservativo,mi sembrava DIVERSO ma nn pensavo ad una cosa del genere!...

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    io non aggiungo altro perchè è un discorso già affrontato, bastava guardare i precedenti post..c'era scritto per filo e segno cosa bisognava fare!
    tuo moroso è co****ne diglielo, questo puoi farlo!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234