primo ke intendi per mezzo rapporto ...e ke vuol dire distrazione...vuoi un aiuto ma almeno spiegati -.-
primo ke intendi per mezzo rapporto ...e ke vuol dire distrazione...vuoi un aiuto ma almeno spiegati -.-
beh se nn è venuto e se nn ha le perdite ke si kiamano nn mi ricordo....Non puoi essere incinta...
A meno ke tu non sia come Maria...
ma secondo voi dovrei prendere la pilola del giorno dopo?
per distrazione voglio dire che nn mi ero accorta che si aveva tolto il preservativo e dopo un po' che stavo su di lui me lo ha detto!...madonna sono ridicola!!!!!!!.......
-.-furbo il tuo ragazzo...strano ke nn hai notato la differenza.....-.-Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
che si aveva tolto il preservativo ??????? anke l'italiano magari....
ma bella scusa eh ma nn tiaccorgi se uno nn ha piu il preservativo? ma fammi il piacere vah ... eh scusa eh
che palle...ma non vedete quanti argomenti son stati aperti su questa cosa? tutti uguali, tutti per distrazione...la realtà è che si pensa troppo coi genitali e non col cervello.
Auguri e figli maschi tesuoro!
vi giuro non me ne sono accorta!
comunque io nn posso più farci niente ho passato tutta la sera in giro per gli ambulatori ma nessuno da una cavolo di pillola ad una minorenne!...
grazie,come al solito, il mondo è pieno di gente come te!ero nervosissima quando ho scritto ed in più sono anche dislessica e disgraffica...ma non è da tutti capire che al mondo ci sono persone che potrebbero avere alcuni problemi nella scrittura....ma va bè cosa me la prendo a fare!ormai ci dovrei essere abituata!Originariamente inviata da gian88
hai fatto la cagata? ora la paghi!