ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

aiutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    al pronto soccorso sono obbligati a dartela, a meno che non siano cambiate le leggi. Oppure in un consultorio. Ma ormai credo sia tardi.

  2. #22
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono obbligati a dartela se da minorenne ti presenti coi genitori...

  3. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kupo83
    sono obbligati a dartela se da minorenne ti presenti coi genitori...
    quello non lo so, ricordo che ad una mia amica dissero che sonoobbligati a dartela, anke senza ricetta, appunto xè è la pillola del girno dopo, e se una avesse i genitori in vacanza? non può aspettare settimane, neanke 2 giorni.. però boh non sono sicura

  4. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io non aggiungo altro perchè è un discorso già affrontato, bastava guardare i precedenti post..c'era scritto per filo e segno cosa bisognava fare!
    tuo moroso è coglione diglielo, questo puoi farlo!

  5. #25
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Avanti il prossimo :smt069

  6. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    hai fatto la cagata? ora la paghi!
    a volte 6 ripetitivo

  7. #27
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    quello non lo so, ricordo che ad una mia amica dissero che sonoobbligati a dartela, anke senza ricetta, appunto xè è la pillola del girno dopo, e se una avesse i genitori in vacanza? non può aspettare settimane, neanke 2 giorni.. però boh non sono sicura
    ..niente!a me non l'hanno data anche se c'èra la prescrizione del mio medico, che mi aveva assicurato che non c'era bisogno di un genitore in quanto era lui che si prendeva la responsabilità...c'era da immaginarsello le fanno sempre cazzate del genere in quell' ospedale!pensate che anni fa ad una bambina è rimasto incastratto u palloncino in gola e nessuno si è preso la responsabilità di fare una tracheottamia di urgenza,e la bambina è morta!assurdo!

  8. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà

    ..niente!a me non l'hanno data anche se c'èra la prescrizione del mio medico,

    Ma perchè ti hanno chiesto la carta di identità ?

    Ma al massimo vai in un'altro ospedale o dai la ricetta ad una tua amica maggiorenne ...

    Per quanto riguarda il tuo ragazzo non ci si comporta così ... se tutto andasse bene (che non sei incinta) fagli lo scherzo di esserlo vedi che la prossima volta non lo toglie ...

  9. #29
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    quello non lo so, ricordo che ad una mia amica dissero che sonoobbligati a dartela, anke senza ricetta, appunto xè è la pillola del girno dopo, e se una avesse i genitori in vacanza? non può aspettare settimane, neanke 2 giorni.. però boh non sono sicura
    seee...magari fosse così semplice...senza ricetta non la danno (almeno qui succede così. ..)...fanno fatica a prescriverla ad una maggiorenne ("per motivi di coscienza"...testuali parole), figurati ad una minorenne...al limite dovrebbe farla prescrivere da un'amica maggiorenne..

  10. #30
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    seee...magari fosse così semplice...senza ricetta non la danno (almeno qui succede così. ..)...fanno fatica a prescriverla ad una maggiorenne ("per motivi di coscienza"...testuali parole), figurati ad una minorenne...al limite dovrebbe farla prescrivere da un'amica maggiorenne..
    meno male che mio ginecologo non ha motivi di coscenza e in una mattinata l'ho avuta...all'epoca in cui ne ho avuto bisogno

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutissimo, urgente per compleanno 18
    Da Cutty Sark nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 13:59