Salve a tutti, ho un problema in questo mese ho avuto il ciclo 2 volte.Mi devo preoccupare o è solo un pò di stress?Aiutatemi
Salve a tutti, ho un problema in questo mese ho avuto il ciclo 2 volte.Mi devo preoccupare o è solo un pò di stress?Aiutatemi
non ne ho la più pallida idea ma se fossi in te farei un salto dal ginecologo
prendi pillole o simili?
perchè il mese scorso anche a me è successo di avere delle perdite 2 settimane prima che mi venissero, ma sono una cosa normale, almeno per chi prende la pillola...
comunque penso che possa capitare anche a chi non la prende, e non è nulla di strano, se preferisci stare piu tranquilla un controllo toglie ogni dubbio...
Anche a me è capitato...però avevo avuto il menarca da poco e mia madre l'ha chiamato "cambio di stagione :S o cose simili...
Comunque le mestruazioni dipendono anche da stress e diversi fattori...
Mi è capitata una volta che avevo fatto sesso con il mio ragazzo, ma abbiamo trovato una cosa bianca sul preservativo e sono stata talmente con i capelli tesi che mi sono ritardate di quasi 2 settimane(e poi era roba mia...-_-), il dottore ha detto che è dipeso tutto dallo stress...
Quindi sarà stato solo qualche ormone in subbuglio..ma per sicurezza fatti un controllo così ti tranquillizzerai!
No,non prendo la pillola.Allora non mi devo preoccupare?
ma una visita falla cmq, tanto normale non èOriginariamente inviata da sabry84