ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Mancato piacere

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viskus714
    mi spiego meglio...il suo problema,è psicologico....se la sua mente nn è li,il suo corpo funziona come un automa e quindi riesce ad eiaculare
    si ma che senso ha??pensa alle equazioni e allora viene ...scusa una persona dovrebbe essere lì con la testa, con tutte le emozioni e riuscire a lasciarsi andare e quindi a raggiungere l'orgasmo...non penso che lei voglia uno che prima di venire pensa alle equazioni!almeno a me farebbe girare le palle..

  2. #22
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    ma le equazioni erano un esempio....può pensare a qualsiasi cosa...anche all'ultima volta che lo hanno fatto,puo pensare a lei mentre le fa qualcosa di eccitante...pensa alle sue perversioni o a qualsiasi cosa

  3. #23
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viskus714
    ma le equazioni erano un esempio....può pensare a qualsiasi cosa...anche all'ultima volta che lo hanno fatto,puo pensare a lei mentre le fa qualcosa di eccitante...pensa alle sue perversioni o a qualsiasi cosa
    ti ripeto che secondo me dovrebbe pensare a lei in quel momento lasciarsi andare e viversi il momento forse è solo molto teso...nonpesnare a chissà cosa, ma lasciarsi andare e basta

  4. #24
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    ti ripeto che secondo me dovrebbe pensare a lei in quel momento lasciarsi andare e viversi il momento forse è solo molto teso...nonpesnare a chissà cosa, ma lasciarsi andare e basta

    quello che dice lui è ke non deve tirarsi le storie, avere la mente libera. Ovvio ke non si ottiene questo pensando alle equazioni..

    magari non venendo si prende male e pensa "questa volta verrò?" e queste cose non aiutano..


    magari un bicchiere di vino però si..

    Devi sgomberare la mente dai pensieri, paranoie, e tutto il resto.. e goderti il momento.

  5. #25
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....

    sarà che quante volte abbiamo giocato eravamo sempre in posti in cui si poteva essere scoperti... quindi ero un pò teso... chissà... la prossima volta proveremo e vi farò sapere

  6. #26
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    pensa alla tua donna e basta...se vi scoprono...detto tra di noi...machisenefrega!

  7. #27
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  8. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Mancato piacere

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Già in anticipo vi kiedo scusa xkè difficilmente riuscirò ad esser esplicita....
    Da un anno e mezzo,ormai lo sa tutta la community,vivo una storia d'amore entusiasmante e meravigliosa.Fin qui tutto ok,dolce lui,innamorati entrambi.....Wow!!Il problema sorge allorquando abbiamo contatti fisici....
    Da un paio di mesi a qst giorni,lui nn riesce più a provare un piacere massimo,eppure ioi continuo a fare le stesse identike cose,anzi mi sforzo di cercare "novità".....
    Eppure niente!!Oddio ammetto ke da un lato è meglio così nessun tipo di problema,ma dall'altro mi mortifica anke un pò,xkè mi fa sentire "incapace" ....Come dire,mi fa sentire una pessima amante.....
    Come potreste spiegare qst cosa???
    E soprattuttoi cosa devo fare??
    ho imparato a fregarmene di queste cose.. pensa solo a te stessa

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Vi sono mancato?
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 14:48