ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Crisi in coppia????

Symptom
    Ospite

Predefinito Crisi in coppia????

Salve ho dei dubbi e preferirei che mi rispondessero le persone che hanno un rapporto di coppia di almeno 5 6 anni...
    Ma anche gli altri possono rispondere.
    Non so se continuare la mia storia di 6 anni o meno, sono ad un grosso bivio, forse è dovuto al fatto che non ho lavoro, che non ho la mia indipendenza (vivo ancora con i miei)...
    Boh anche il fatto che vorrei andarmene dall'italia (per ragioni di lavoro), so che magari non c'entra nietne con la persona che amo, pero sento dentro di me una grande voglia di cambiare tutto nella mia vita.
    Non so, a volte sento proprio il bisogno fisico di parlare con altre, conoscere nuove ragazze che non vuol dire pero per forza andarci a letto, forse sono solo un po frustrato, voi che dite?
    Sia io che lei stiamo mettendo da parte $$$ per andare a fare la stagione fuori e poi nel caso per vivere insieme...li mi rendero conto sulla mia pelle se veramente è la donna della mia vita o meno...
    Pareri dubbi e perplessita, grazie dei consigli

Ps scusate se magari non sono stato molto chiaro ma sono le 3 del mattino

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

capisco ma tu nn puoi andare a vivere con una persona per accorgerti quello che provi e se dopo che andate a vivere insieme capisci che nn è adatta a te e la lasci immagina cm ci rimmarà lei poverina ,secondo me devi fare la scelta prima di andare a vivere cn lei

FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Secondo me tu hai analizzato solo un lato della medaglia.. cioè magari è vero, seiin un periodo difficile, ti senti un pò sottotono, hai bisogno di sfogarti magari conoscendo altre ragazze... e tutte le altre esigenze che hai espresso..
    Però non hai parlato nel tuo post delle cose che vi accomunano e che vi hanno fatto passare 6 anni insieme, dell'amore che vi lega...
    La tua soluzione non è facile, secondo me hai giusto bisogno di un momento per capire come realmente stanno le cose.
    Buona fortuna