ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Mancato piacere

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mancato piacere

    Già in anticipo vi kiedo scusa xkè difficilmente riuscirò ad esser esplicita....
    Da un anno e mezzo,ormai lo sa tutta la community,vivo una storia d'amore entusiasmante e meravigliosa.Fin qui tutto ok,dolce lui,innamorati entrambi.....Wow!!Il problema sorge allorquando abbiamo contatti fisici....
    Da un paio di mesi a qst giorni,lui nn riesce più a provare un piacere massimo,eppure ioi continuo a fare le stesse identike cose,anzi mi sforzo di cercare "novità".....
    Eppure niente!!Oddio ammetto ke da un lato è meglio così nessun tipo di problema,ma dall'altro mi mortifica anke un pò,xkè mi fa sentire "incapace" ....Come dire,mi fa sentire una pessima amante.....
    Come potreste spiegare qst cosa???
    E soprattuttoi cosa devo fare??

  2. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa......ma da cosa capisci ke non gli piace??

  3. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    piacere massimo=orgasmo?

    non saprei.. magari è stressato o preoccupato per qlcs e non riesce a godersi a pieno la cosa.. boh

  4. #4
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    piacere massimo=orgasmo?
    yess.. praticamente le ultime 4/5 volte che abbiamo fatto l'amore non sono arrivato... o perchè ci fermavamo x l'arrivo di qualcuno o perchè arrivava lei e quindi c'era quell'attimo di pausa.. la cosa brutta è che nemmeno giocando in altri modi non sono arrivato...

    P.S. però se provo un fai-da-te arrivo e come...

    come lo spiegate??help us.

  5. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lemonissimo
    yess.. praticamente le ultime 4/5 volte che abbiamo fatto l'amore non sono arrivato... o perchè ci fermavamo x l'arrivo di qualcuno o perchè arrivava lei e quindi c'era quell'attimo di pausa.. la cosa brutta è che nemmeno giocando in altri modi non sono arrivato...

    P.S. però se provo un fai-da-te arrivo e come...

    come lo spiegate??help us.
    non lo so forse sarebbe più utile se rispondesse qlke maschietto non è che magari hai la preoccupazione di non venire e quindi sei un po' teso e non ti lasci andare del tutto? le seghe mentali fanno male al sesso.. xò boh..

  6. #6
    AMEba.siNTETICA
    Ospite

    Predefinito

    è gay.

  7. #7
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahahahahahah nn è gay,te lo assicuro.Posso metterci tutte e 20 le dita (mani e piedi).
    Beh Sally,nn so dirti se può esser stress oppure no,forse l'esame ke deve fare a giugno..........
    Però se così fosse neanke da solo dovrebbe arrivare.....Ed invece..
    Uffi mi sento una pessima amante!!Praticamente ero più brav all'inizio,qnd x la prima volta mi rapportavo in amore cn un maskio,ke ora.......Uffi eppure ho anke provato a mettere in pratica consigli ke lui stesso mi ha dato.................
    Dovrebbero risp i maskietti......Ma nn lo fanno....BEATI LORO KE NN HANNO DI QST PROBLEMI!!

  8. #8
    merlino86
    Ospite

    Predefinito

    allora secondo me... il tuo boy nn "arriva" solamente perchè nn riesce a trovare in te la sua emmh come posso dire... "immagine erotica" che prima lo faceva eccitare...

    NN è un problema questo, e sopratutto nn vul dire che nn gli piaci più! E solo che, per esempio quando lui fantastica da solo, è si fa una s...a "arriva"! perchè pensa a cosa lo fà eccitare!

    Per risolvere il tutto basta essere più... sexy ed intrigante,c'è bisogno di fantasia nn solo nell'atto in se, ma sopratutto nei preliminari, mettilo in una situazione strana o per meglio dire particolare, vestiti in modo diverso, nn so parla in modo diverso, basta un pò di fantasia!!!!

    e poi wooooooo


    Auguri

  9. #9
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da merlino86
    allora secondo me... il tuo boy nn "arriva" solamente perchè nn riesce a trovare in te la sua emmh come posso dire... "immagine erotica" che prima lo faceva eccitare...

    NN è un problema questo, e sopratutto nn vul dire che nn gli piaci più! E solo che, per esempio quando lui fantastica da solo, è si fa una s...a "arriva"! perchè pensa a cosa lo fà eccitare!

    Per risolvere il tutto basta essere più... sexy ed intrigante,c'è bisogno di fantasia nn solo nell'atto in se, ma sopratutto nei preliminari, mettilo in una situazione strana o per meglio dire particolare, vestiti in modo diverso, nn so parla in modo diverso, basta un pò di fantasia!!!!

    e poi wooooooo


    Auguri
    nn credo che é un problfma di idea o pensiero che posso fare nell'atto..nè tantomeno che lei nn mi eccita..anche xkè basta poco che parto.. lei è la mia donna ideale nn deve cambiare,perche di certo nn è l'abito a fare tt.. ..

  10. #10
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
    è gay.
    cm tu sei lesbica...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi sono mancato?
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 15:48