la tua donna ideale... sei davvero un raga fortunato, anche la tua lei ovviamente, vi ammiro!
Bhè comq nn saprei cosa dire ora bhò...
Auguri e continuate così, è l'amore che conta!
la tua donna ideale... sei davvero un raga fortunato, anche la tua lei ovviamente, vi ammiro!
Bhè comq nn saprei cosa dire ora bhò...
Auguri e continuate così, è l'amore che conta!
ma scusa, se vai a mille all'ora prima o poi vieni... se ti stanchi prima... allenati un pò e ce la farai
stai sfottendo?!?!?Originariamente inviata da merlino86
secondo me dipende dalla situazione e dal modo in cui si "opera"Originariamente inviata da Bick
bohhh
si anche... però se ti metti nella posizione che preferisci e martelli più forte che puoi a meno che tu nn perda l'erezione (ma nn mi sembra sia il tuo caso) prima o poi vieni... magari adesso sei un pò stressato o teso per i fatti tuoi, facendo così ti rilassi, prendi fiducia e passa tutto, poi bo... vedi tuOriginariamente inviata da lemonissimo
mah...cmq è strano..chissà da cosa dipende..
guardate ke non è un offesa essere omosessuale...Originariamente inviata da lemonissimo
cmq apparte ste stronzate...
Evidentemente...hai qualke blocco psicologico nel senso, che cè qualcosa ke ti blocca al momento dell'orgasmo probabilmente...forse qualcosa ke ti mette ansia..non lo so...dovresti cercare di fare un insight e capire cosa ti preoccupa...(se è questo il problema...altrimenti non so cosa dirti..)
pensa a qualcosa di stupido...avevo il tuo stesso problema..io facevo delle equazioni facili prima di venire(tutto a mente e premetto che a matematica ho 3.5 in pagella)nn pensavo al sesso e poi venivo...una goduria unica
oddio non ho capito a cosa serve scusaOriginariamente inviata da viskus714
Aggiungo anke io la mia perplessità ......A cosa dovrebbe pensare,secondo te ??Originariamente inviata da Sally
Cmq spero proprio ke Merlino86 si sbagli,anke perkè io stessa nn mi considero una Venere,ho impiegato una marea di tempo a superare complessi d'inferiorità ke,x qlke strano motivo,ultimamente mi sono tornati in mente .
Ke possa essere lui preoccupato x un qlke motivo,è possibile,visti gli ultimi periodi.
Poi credo ke abbia quasi il timore di "arrivare" xkè tempo fa gli dissi ke mi faceva un pò..............."senso" .....(oddio so ke nn avrei dovuto dirglielo,ma stavamo parlandone).
MI auguro sia una cosa passeggera !!
mi spiego meglio...il suo problema,è psicologico....se la sua mente nn è li,il suo corpo funziona come un automa e quindi riesce ad eiaculare