Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da viskus714
mi spiego meglio...il suo problema,è psicologico....se la sua mente nn è li,il suo corpo funziona come un automa e quindi riesce ad eiaculare
si ma che senso ha??pensa alle equazioni e allora viene :shock: ...scusa una persona dovrebbe essere lì con la testa, con tutte le emozioni e riuscire a lasciarsi andare e quindi a raggiungere l'orgasmo...non penso che lei voglia uno che prima di venire pensa alle equazioni!almeno a me farebbe girare le palle..
-
ma le equazioni erano un esempio....può pensare a qualsiasi cosa...anche all'ultima volta che lo hanno fatto,puo pensare a lei mentre le fa qualcosa di eccitante...pensa alle sue perversioni o a qualsiasi cosa
-
Quote:
Originariamente inviata da viskus714
ma le equazioni erano un esempio....può pensare a qualsiasi cosa...anche all'ultima volta che lo hanno fatto,puo pensare a lei mentre le fa qualcosa di eccitante...pensa alle sue perversioni o a qualsiasi cosa
ti ripeto che secondo me dovrebbe pensare a lei in quel momento lasciarsi andare e viversi il momento forse è solo molto teso...nonpesnare a chissà cosa, ma lasciarsi andare e basta
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
ti ripeto che secondo me dovrebbe pensare a lei in quel momento lasciarsi andare e viversi il momento forse è solo molto teso...nonpesnare a chissà cosa, ma lasciarsi andare e basta
quello che dice lui è ke non deve tirarsi le storie, avere la mente libera. Ovvio ke non si ottiene questo pensando alle equazioni.. :?
magari non venendo si prende male e pensa "questa volta verrò?" e queste cose non aiutano.. :(
magari un bicchiere di vino però si.. :nice: :lol:
Devi sgomberare la mente dai pensieri, paranoie, e tutto il resto.. :) e goderti il momento.
-
vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....
sarà che quante volte abbiamo giocato eravamo sempre in posti in cui si poteva essere scoperti... quindi ero un pò teso... chissà... la prossima volta proveremo e vi farò sapere :)
-
pensa alla tua donna e basta...se vi scoprono...detto tra di noi...machisenefrega! :ok:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Re: Mancato piacere
Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
Già in anticipo vi kiedo scusa xkè difficilmente riuscirò ad esser esplicita.... :oops: :oops: :oops:
Da un anno e mezzo,ormai lo sa tutta la community,vivo una storia d'amore entusiasmante e meravigliosa.Fin qui tutto ok,dolce lui,innamorati entrambi.....Wow!!Il problema sorge allorquando abbiamo contatti fisici....
Da un paio di mesi a qst giorni,lui nn riesce più a provare un piacere massimo,eppure ioi continuo a fare le stesse identike cose,anzi mi sforzo di cercare "novità".....
Eppure niente!!Oddio ammetto ke da un lato è meglio così nessun tipo di problema,ma dall'altro mi mortifica anke un pò,xkè mi fa sentire "incapace" ....Come dire,mi fa sentire una pessima amante.....
Come potreste spiegare qst cosa???
E soprattuttoi cosa devo fare??
ho imparato a fregarmene di queste cose.. pensa solo a te stessa :lol: