Visualizzazione stampabile
-
Mancato piacere
Già in anticipo vi kiedo scusa xkè difficilmente riuscirò ad esser esplicita.... :oops: :oops: :oops:
Da un anno e mezzo,ormai lo sa tutta la community,vivo una storia d'amore entusiasmante e meravigliosa.Fin qui tutto ok,dolce lui,innamorati entrambi.....Wow!!Il problema sorge allorquando abbiamo contatti fisici....
Da un paio di mesi a qst giorni,lui nn riesce più a provare un piacere massimo,eppure ioi continuo a fare le stesse identike cose,anzi mi sforzo di cercare "novità".....
Eppure niente!!Oddio ammetto ke da un lato è meglio così nessun tipo di problema,ma dall'altro mi mortifica anke un pò,xkè mi fa sentire "incapace" ....Come dire,mi fa sentire una pessima amante.....
Come potreste spiegare qst cosa???
E soprattuttoi cosa devo fare??
-
scusa......ma da cosa capisci ke non gli piace??
-
piacere massimo=orgasmo? :o
non saprei.. :roll: magari è stressato o preoccupato per qlcs e non riesce a godersi a pieno la cosa.. :roll: boh
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
piacere massimo=orgasmo? :o
yess.. praticamente le ultime 4/5 volte che abbiamo fatto l'amore non sono arrivato... o perchè ci fermavamo x l'arrivo di qualcuno o perchè arrivava lei e quindi c'era quell'attimo di pausa.. la cosa brutta è che nemmeno giocando in altri modi non sono arrivato...
P.S. però se provo un fai-da-te arrivo e come...
come lo spiegate??help us.
-
Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
yess.. praticamente le ultime 4/5 volte che abbiamo fatto l'amore non sono arrivato... o perchè ci fermavamo x l'arrivo di qualcuno o perchè arrivava lei e quindi c'era quell'attimo di pausa.. la cosa brutta è che nemmeno giocando in altri modi non sono arrivato...
P.S. però se provo un fai-da-te arrivo e come...
come lo spiegate??help us.
non lo so :( forse sarebbe più utile se rispondesse qlke maschietto :roll: non è che magari hai la preoccupazione di non venire e quindi sei un po' teso e non ti lasci andare del tutto? le seghe mentali fanno male al sesso.. :roll: xò boh.. :roll:
-
-
ahahahahahahah nn è gay,te lo assicuro.Posso metterci tutte e 20 le dita (mani e piedi).
Beh Sally,nn so dirti se può esser stress oppure no,forse l'esame ke deve fare a giugno.......... :roll: :roll:
Però se così fosse neanke da solo dovrebbe arrivare.....Ed invece..
Uffi mi sento una pessima amante!!Praticamente ero più brav all'inizio,qnd x la prima volta mi rapportavo in amore cn un maskio,ke ora.......Uffi eppure ho anke provato a mettere in pratica consigli ke lui stesso mi ha dato................. :cry: :cry: :cry:
Dovrebbero risp i maskietti......Ma nn lo fanno....BEATI LORO KE NN HANNO DI QST PROBLEMI!!
-
allora secondo me... il tuo boy nn "arriva" solamente perchè nn riesce a trovare in te la sua emmh come posso dire... "immagine erotica" che prima lo faceva eccitare...
NN è un problema questo, e sopratutto nn vul dire che nn gli piaci più! E solo che, per esempio quando lui fantastica da solo, è si fa una s...a "arriva"! perchè pensa a cosa lo fà eccitare!
Per risolvere il tutto basta essere più... sexy ed intrigante,c'è bisogno di fantasia nn solo nell'atto in se, ma sopratutto nei preliminari, mettilo in una situazione strana o per meglio dire particolare, vestiti in modo diverso, nn so parla in modo diverso, basta un pò di fantasia!!!!
e poi :P wooooooo
Auguri :D
-
Quote:
Originariamente inviata da merlino86
allora secondo me... il tuo boy nn "arriva" solamente perchè nn riesce a trovare in te la sua emmh come posso dire... "immagine erotica" che prima lo faceva eccitare...
NN è un problema questo, e sopratutto nn vul dire che nn gli piaci più! E solo che, per esempio quando lui fantastica da solo, è si fa una s...a "arriva"! perchè pensa a cosa lo fà eccitare!
Per risolvere il tutto basta essere più... sexy ed intrigante,c'è bisogno di fantasia nn solo nell'atto in se, ma sopratutto nei preliminari, mettilo in una situazione strana o per meglio dire particolare, vestiti in modo diverso, nn so parla in modo diverso, basta un pò di fantasia!!!!
e poi :P wooooooo
Auguri :D
nn credo che é un problfma di idea o pensiero che posso fare nell'atto..nè tantomeno che lei nn mi eccita..anche xkè basta poco che parto.. lei è la mia donna ideale nn deve cambiare,perche di certo nn è l'abito a fare tt.. ..
-
Quote:
Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
è gay.
cm tu sei lesbica...
-
:o la tua donna ideale... sei davvero un raga fortunato, anche la tua lei ovviamente, vi ammiro!
Bhè comq nn saprei cosa dire ora bhò...
Auguri e continuate così, è l'amore che conta! :ok:
-
ma scusa, se vai a mille all'ora prima o poi vieni... se ti stanchi prima... allenati un pò e ce la farai :D
-
Quote:
Originariamente inviata da merlino86
:o la tua donna ideale... sei davvero un raga fortunato, anche la tua lei ovviamente, vi ammiro!
stai sfottendo?!?!? :? :shock:
Quote:
Originariamente inviata da Bick
ma scusa, se vai a mille all'ora prima o poi vieni... se ti stanchi prima... allenati un pò e ce la farai
secondo me dipende dalla situazione e dal modo in cui si "opera" :)
bohhh
-
Quote:
secondo me dipende dalla situazione e dal modo in cui si "opera" :)
bohhh
si anche... però se ti metti nella posizione che preferisci e martelli più forte che puoi a meno che tu nn perda l'erezione (ma nn mi sembra sia il tuo caso) prima o poi vieni... magari adesso sei un pò stressato o teso per i fatti tuoi, facendo così ti rilassi, prendi fiducia e passa tutto, poi bo... vedi tu
-
mah...cmq è strano..chissà da cosa dipende..
-
Quote:
cm tu sei lesbica...
guardate ke non è un offesa essere omosessuale...
cmq apparte ste stronzate...
Evidentemente...hai qualke blocco psicologico nel senso, che cè qualcosa ke ti blocca al momento dell'orgasmo probabilmente...forse qualcosa ke ti mette ansia..non lo so...dovresti cercare di fare un insight e capire cosa ti preoccupa...(se è questo il problema...altrimenti non so cosa dirti..)
-
pensa a qualcosa di stupido...avevo il tuo stesso problema..io facevo delle equazioni facili prima di venire(tutto a mente e premetto che a matematica ho 3.5 in pagella)nn pensavo al sesso e poi venivo...una goduria unica
-
Quote:
Originariamente inviata da viskus714
pensa a qualcosa di stupido...avevo il tuo stesso problema..io facevo delle equazioni facili prima di venire(tutto a mente e premetto che a matematica ho 3.5 in pagella)nn pensavo al sesso e poi venivo...una goduria unica
:| :shock: :| :o oddio :| non ho capito a cosa serve scusa :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:| :shock: :| :o oddio :| non ho capito a cosa serve scusa :shock:
Aggiungo anke io la mia perplessità :| :| :| ......A cosa dovrebbe pensare,secondo te :roll: :roll: ??
Cmq spero proprio ke Merlino86 si sbagli,anke perkè io stessa nn mi considero una Venere,ho impiegato una marea di tempo a superare complessi d'inferiorità ke,x qlke strano motivo,ultimamente mi sono tornati in mente :cry: :cry: .
Ke possa essere lui preoccupato x un qlke motivo,è possibile,visti gli ultimi periodi.
Poi credo ke abbia quasi il timore di "arrivare" xkè tempo fa gli dissi ke mi faceva un pò..............."senso" :oops: :oops: .....(oddio so ke nn avrei dovuto dirglielo,ma stavamo parlandone).
MI auguro sia una cosa passeggera :? :? !!
-
mi spiego meglio...il suo problema,è psicologico....se la sua mente nn è li,il suo corpo funziona come un automa e quindi riesce ad eiaculare
-
Quote:
mi spiego meglio...il suo problema,è psicologico....se la sua mente nn è li,il suo corpo funziona come un automa e quindi riesce ad eiaculare
si ma che senso ha??pensa alle equazioni e allora viene :shock: ...scusa una persona dovrebbe essere lì con la testa, con tutte le emozioni e riuscire a lasciarsi andare e quindi a raggiungere l'orgasmo...non penso che lei voglia uno che prima di venire pensa alle equazioni!almeno a me farebbe girare le palle..
-
ma le equazioni erano un esempio....può pensare a qualsiasi cosa...anche all'ultima volta che lo hanno fatto,puo pensare a lei mentre le fa qualcosa di eccitante...pensa alle sue perversioni o a qualsiasi cosa
-
Quote:
ma le equazioni erano un esempio....può pensare a qualsiasi cosa...anche all'ultima volta che lo hanno fatto,puo pensare a lei mentre le fa qualcosa di eccitante...pensa alle sue perversioni o a qualsiasi cosa
ti ripeto che secondo me dovrebbe pensare a lei in quel momento lasciarsi andare e viversi il momento forse è solo molto teso...nonpesnare a chissà cosa, ma lasciarsi andare e basta
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
ti ripeto che secondo me dovrebbe pensare a lei in quel momento lasciarsi andare e viversi il momento forse è solo molto teso...nonpesnare a chissà cosa, ma lasciarsi andare e basta
quello che dice lui è ke non deve tirarsi le storie, avere la mente libera. Ovvio ke non si ottiene questo pensando alle equazioni.. :?
magari non venendo si prende male e pensa "questa volta verrò?" e queste cose non aiutano.. :(
magari un bicchiere di vino però si.. :nice: :lol:
Devi sgomberare la mente dai pensieri, paranoie, e tutto il resto.. :) e goderti il momento.
-
vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....
sarà che quante volte abbiamo giocato eravamo sempre in posti in cui si poteva essere scoperti... quindi ero un pò teso... chissà... la prossima volta proveremo e vi farò sapere :)
-
pensa alla tua donna e basta...se vi scoprono...detto tra di noi...machisenefrega! :ok:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Re: Mancato piacere
Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
Già in anticipo vi kiedo scusa xkè difficilmente riuscirò ad esser esplicita.... :oops: :oops: :oops:
Da un anno e mezzo,ormai lo sa tutta la community,vivo una storia d'amore entusiasmante e meravigliosa.Fin qui tutto ok,dolce lui,innamorati entrambi.....Wow!!Il problema sorge allorquando abbiamo contatti fisici....
Da un paio di mesi a qst giorni,lui nn riesce più a provare un piacere massimo,eppure ioi continuo a fare le stesse identike cose,anzi mi sforzo di cercare "novità".....
Eppure niente!!Oddio ammetto ke da un lato è meglio così nessun tipo di problema,ma dall'altro mi mortifica anke un pò,xkè mi fa sentire "incapace" ....Come dire,mi fa sentire una pessima amante.....
Come potreste spiegare qst cosa???
E soprattuttoi cosa devo fare??
ho imparato a fregarmene di queste cose.. pensa solo a te stessa :lol: