ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30
Like Tree7Mi piace

Non ho mai trovato qualcosa di attraente nelle ragazze

  1. #21
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    A parte che Kaori ai suoi tempi era una bella ragazza, dai... Piladelpia è stato un tormentone per anni .

    Ma, domanda: Solo Kaori o le asiatiche in generale? Perchè altrimenti è presto svelato l'arcano: sei attratto dalle donne orientali. Parli di delicatezza e, ritengo, le asiatiche tendono ad avere, sia nei tratti somatici, che nei modi, un qualcosa di delicato e sofisticato, quasi gentile. Poi magari son l'opposto nella realtà non ne ho idea.

  2. #22
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Ci sono asiatiche e asiatiche...

    Kaori ha il sex-appeal di un ornitorinco...

    Però de-gustibus....Ma se il suo sogno è quel tipo di bellezza lì inizio a capire l'asessualità

  3. #23
    FdT svezzato Luca Canetti
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Purtroppo qui non posso raccontarvi i miei sogni con Kaori perchè disgusterei un bel po' di personenon si legg qua dentro, però lei nel sogno è fantastica. Tornando a noi, un'altra che mi piace è Barbara Chiappini; però della Chiappini, come di un po' tutte le ragazze, ciò che mi piace sono i loro capelli, i loro occhi e il loro viso, punto e a capo. Non trovo altro di attraente. E nella realtà non sono ancora riuscito a fare il passo successivo: approfondire la conoscenza, anche perchè mi annoio quasi subito, perchè ovunque vada penso sempre a Gesù, il mio amore più grande. Inoltre, da quando ho parlato di Kaori ho detto con chiarezza che si tratta di un SOGNO, pensavo fosse chiaro, ma evidentemente continua a perdurare un'ignoranza paradossale che non si capisce più il senso di ciò che viene scritto e non si legge più fino in fondo e con attenzione quello che viene scritto.
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E ti chiedo, ancora una volta: da questa discussione, cosa vuoi? Non capisco.
    Pensi di avere un problema con le donne? Vuoi risolverlo? Hai provato a farlo? O non ti interessa? Non è un problema, è solo uno scambio di opinioni? Cos'è?
    Poi dici che il tuo amore più grande è Gesù, che c'entra ora? Che c'entra con il tuo non interesse per le donne? E manco per gli uomini? Sei serio, mettiamola così, con questo topic, o no? E se sì, a che conclusioni arrivi? Lascia 'sta Kaori e Gesù e i bei capelli: sai darti una risposta del perchè del tuo disinteresse - pure disgusto dici - per le donne? Vuoi dartela? Perché questo non è il posto giusto, in caso.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  5. #25
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se le donne che hai incontrato sul tuo cammino non sono adatte a te e non ti attraggono non puoi farci niente, devi solo aspettare che il destino ti faccia incontrare persone più idonee.
    Sei introverso?

  6. #26
    FdT svezzato Luca Canetti
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    No, non sono introverso. Ma, come ripeto, per 36 anni non mi sono mai sentito attratto dalle ragazze che incontro. Le vivo sempre e solo come amiche. Ma non mi hanno mai colpito per la loro interiorità.

  7. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Canetti Visualizza il messaggio
    Vorrei rispondere a quello che mi ha chiesto che cos'ha Kaori che non hanno le altre ragazze. Semplice: ha molta più femminilità e delicatezza rispetto alle ragazze che conosco nella realtà. Punto e a capo. Secondo: è dalle superiori che non mi sento attratto da nessuna ragazza. Non so nemmeno cosa voglia dire provare qualcosa di forte per le donne. Come ripeto, io le ragazze me le sono sempre fatte piacere per forza, non mi è venuto mai niente di naturale. PSYCHO, fatti andare bene quello che dico, perché io non cambio per nessuno, nemmeno per quemli che mi fanno notare che gli fa schifo la musica classica
    Quello che dici per me va benissimo, figurati...
    A Caska piace questo intervento

  8. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Canetti Visualizza il messaggio
    Vorrei rispondere a quello che mi ha chiesto che cos'ha Kaori che non hanno le altre ragazze. Semplice: ha molta più femminilità e delicatezza rispetto alle ragazze che conosco nella realtà. Punto e a capo. Secondo: è dalle superiori che non mi sento attratto da nessuna ragazza. Non so nemmeno cosa voglia dire provare qualcosa di forte per le donne. Come ripeto, io le ragazze me le sono sempre fatte piacere per forza, non mi è venuto mai niente di naturale. PSYCHO, fatti andare bene quello che dico, perché io non cambio per nessuno, nemmeno per quemli che mi fanno notare che gli fa schifo la musica classica
    Mah. A me sembra un modo per giustificare una forma di asessualità che è piuttosto palese e su cui, a parer mio, dovresti soltanto lavorare per accettarla serenamente.
    Giudicare la femminilità o la delicatezza delle donne così superficialmente, mi sembra solo un modo per giustificare qualcosa che per la maggior parte delle persone risulterebbe bizzarro (come l'asessualità). Hai idealizzato qualcosa, probabilmente dai ricordi di un adolescente, infatti sostieni di non provare attrazione per le donne sin dall'adolescenza. Il mondo femminile è culturalmente molto più complesso e mi sembri anche abbastanza intelligente per comprendere razionalmente che il problema non è l'espressione della femminilità (quindi un problema che risiede nelle donne) ma nel modo in cui tu percepisci la femminilità (come qualcosa che non interessa e basta).
    A Caska piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #29
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Beh che non trombi si evince dall'acidità con cui ti sei posto qua dentro comunque eh.

  10. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Posso dirti che più o meno siamo sulla stessa barca, troppe ragazze non suscitano in me il minimo interesse. Un po' perché sono troppo "moderne", cioè piene di tatuaggi, fumano DI TUTTO e per me è solo disgustoso conformismo senza senso e pure sporco aggiungerei, inoltre sono spesso troppo provinciali, soprattutto dalle mie parti.

    Però nonostante questo... Una che mi ha macchiato indelebilmente l'ho incontrata. Peccato che non sia stato corrisposto, per cercare di piacerle mi sono deciso a perdere quei 20 chili di troppo però. Uno sforzo che non avevo mai avuto il coraggio di fare per nessun altro. Però nel frattempo si era trasferita altrove. Ho scoperto che ha un canale You tube ed a volte vedo i video che pubblica dove canta.

    E stanotte l'ho sognata. Ecco, lei riesce a suscitarmi interesse. Per molte altre ho provato solo curiosità ma a pensarci bene poi non mi piacevano.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Non ho ancora trovato qualcuno che mi abbia risposto
    Da Ghezzi nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 13:50
  2. non ho mai avuto più paura, MAI
    Da °Sweet Angel° nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 0:22
  3. Non ho mai avuto una ragazza
    Da Seba_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 23:34
  4. Non ho mai avuto un ragazzo!
    Da 4kisses nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 18:39
  5. «Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione…
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 17:15