Durante un rapporto a coito interrotto.sono venuto un po sulla mano poi lo rimesso subito dentro.dopo un paio di minuti sono uscito di nuovo.che ne pensate ? Da preoccuparsi?
Durante un rapporto a coito interrotto.sono venuto un po sulla mano poi lo rimesso subito dentro.dopo un paio di minuti sono uscito di nuovo.che ne pensate ? Da preoccuparsi?
Ultima modifica di iena77; 18/3/2020 alle 12:06 Motivo: errore scrittura
Io mi preoccuperei a fare domande simili a + di 40 anni....
Ne ho 25.
Si uso spesso coito interrotto.pero stavolta mi sono lasciato trasportare.e sono rientrato subito.
Bene....Dunque fatti una domanda e datti una risposta.
E incrocia le dita, pregando l'ipofisi...
Preoccupati....parlo per esperienza diretta ????
Io ho 50 anni e in tutta la mia "vita" sessuale mi è successo 2 volte ..una è andata bene e un'altra male..50%....
"In Italia mediamente ogni 5 minuti si effettua un'interruzione volontaria di gravidanza. Il coito interrotto non è un metodo contraccettivo affidabile..."
Spot della Durex. L'hanno ripetuto fino allo sfinimento in televisione. Tu dov'eri?
Il problema non è tanto il "coito interrotto" che, se fatto come si deve, è vero che non è affidabile (e soprattutto rischioso per le malattie sessualmente trasmissibili) ma non fa neanche tutte le stragi che si dicono. Basta fare REALMENTE un coito INTERROTTO.
Il problema è che lui NON ha interrotto una beata minchia.....
Il coito interrotto non è così affidabile come si pensa. Non farà "stragi" ma non è nemmeno un contraccettivo.
I contraccettivi sono i profilattici che proteggono anche dalle malattie sessualmente trasmissibili ed in alternativa la pillola o la pillola del giorno dopo, ma è roba chimica e non protegge dai contagi, meglio i preservativi.