Hai una visione un po' troppo velleitaria sul tema sentimenti..
anche l'odio la gelosia il possesso rientrano nel contesto..per cui ci andrei cauto a parlare di sentimenti..
non sta scritto da nessuna parte che amare vuol dire non tradire..
magari e' proprio chi tradisce che riesce a far felice la sua donna..
e quelli che la "rispettano" solo coloro che frequentano prostitute trans e quant'altro
magari hanno il vizio del gioco..si ubriacano pippano
o peggio ancora maltrattano la moglie..
amare vuol dire -amare- e' rendere felice chi vive con te..
il resto sono solo pretestuose considerazioni..
amen
Beh, no. Non direi sai ?
Il tuo punto di vista è interessante e pure parzialmente condivisibile.
L'idea che il tradimento sia un aspetto negativo è una conseguenza culturale.
Non bisogna andare molto indietro nel tempo per trovare, anche nella nostra civilissima Italia, sacche culturali che vedevano come normale consuetudine che l'uomo si distraesse con donne di più o meno facili costumi, pur avendo famiglia.
Tutto sta a impostare correttamente i rapporti con la persona che ami. Se tu la rendi felice, la tradisci e glielo nascondi, di fatto le regali una felicità che però ha bisogno della bugia per stare in piedi. Non sono pretestuose considerazioni, sono punti di vista diversi.
Punti di vista diversi? Ok ci può stare eheh
daltronde una donna non troverà mai un uomo perfetto..
forse il più rassicurante e' proprio chi si tromba una collega
Diventeremo entrambi due chirurghi. Figurati se gli frega qualcosa se cucino o stiro le mutande. Sai com'è, le mie ambizioni non si fermano al pulire i pavimenti e allo stirare le mutande. Se sei uno di quegli uomini convinti che le donne debbano stare in cucina svegliati tu perchè ti sbagli di grosso. Io sono molto meglio di tanti miei colleghi maschi, una donna non ha nulla di meno di un uomo.
no, è la natura umana e io parlavo di amore, non di odio o altri sentimenti
se una ha forti sentimenti tende spontaneamente a desiderare solo l'altro, non pensa ad altre persone
dubito che esista una donna contenta di essere tradita, salvo appunto i cuckold ma andiamo sulle perversioni
se uno frequenta trans non la rispetta come chi tradisce
appunto, dipende da come uno imposta i rapporti
in una coppia aperta la donna è felice lo stesso se uno scopa con tante, ma qui si parla di una coppia esclusiva cioè comune
e una donna che non sa di essere cornuta è felice perchè il rapporto non è chiaro, si tiene nascosto qualcosa
Diventarai pure una chirurga con le palle..ma ti mancano molte sfumature (50)? da percepire.
Non ho mai scritto che sono convinto Che la una donna deve essere tutta casa e chiesa..
ho solo fatto presente che sono le preferite dagli uomini..
se non trovi la differenza ..trovo molto improbabile che tu sia -migliore- di altri
tornando OT ribadisco che un bel tradimento porta sempre entusiasmo in casa
e ne benefice anche il partner....tradito
Provare per credere eheh
- - - Aggiornamento - - -
Non la penso come te...la natura umana non impone proprio nulla
e i sentimenti ognuno e' padrone di viverli come meglio crede...
amare una persona non vuol dire annullarsi e vivere per lei..e un forma autoritaria e anacronistica..
la possessione fa solo male alla coppia..bisogna mettersi in testa che le persone (per quanto affetto ci sia) non sono proprietà privata
quando cominciamo a capire questo..siamo già un bel pezzo avanti..nella civiltà libera.
Guardala così:a natale non dovrete comprare le renne per gli addobbi
guardala così, se io vengo a sapere che qualcuno nel mio eventuale gruppo va a letto con la tipa di un altro dello stesso gruppo io lo prendo a calci nel culo fino a quando non gli chiede scusa, e poi deve andarsene e non farsi più vedere
così vedi che gli passa la voglia di fare come gli pare, per quale motivo dovrei consentire a uno qualunque quelle che io considero porcherie? autoritarismo? forse, non sono a favore della libertà
le sfumature sono solo per chi vuole raggirare la chiarezza e fare il furbetto, queste persone per quanto mi riguarda vanno messe spalle al muro e guai se si azzardano a uscire dal seminato
non porta entusiamo alla donna di sicuro, poi parla per te, non c'è nessun beneficio a favore di una donna cornuta
io preferisco una donna che faccia tutto, non solo la massaia e non sto lì a romperle i coglioni su quello che deve fare, come io stesso non ho problemi ad occuparmi della casa, non vivo più nel medioevo
se una persona vive l'amore nel modo che intendi tu significa che non è amore, sarà attrazione fisica che si estende un po' su tante, sia sulla compagna che altre donneNon la penso come te...la natura umana non impone proprio nulla
e i sentimenti ognuno e' padrone di viverli come meglio crede...
amare una persona non vuol dire annullarsi e vivere per lei..e un forma autoritaria e anacronistica..
la possessione fa solo male alla coppia..bisogna mettersi in testa che le persone (per quanto affetto ci sia) non sono proprietà privata
quando cominciamo a capire questo..siamo già un bel pezzo avanti..nella civiltà libera.
l'anacronismo è la visione della donna come domestica di casa e basta
è evidente che se una ama davvero non può pensare ad altre persone, è fisiologico, e questo non significa annullarsi o possessione
il resto sono storielle che si raccontano per giustificare la propria voglia di scopare in giro quando si ha una compagna che non si ama più
nessun problema ma si chiarisca tutto fin da subito, cioè si crei una coppia aperta o una da cuckold, sono certo che la donna sarà d'accordo