ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 146
Like Tree47Mi piace

Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..

  1. #121
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    almeno ansimi?

  2. #122
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ansimo,gia l ho scritto

  3. #123
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Si ansimo,gia l ho scritto
    ah se non vedo non credo!

  4. #124
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Ma non ce scritto da nessuna parte che se una donna non geme durante il sesso è frigida.
    perchè si dà per scontato che non sia una questione di inibizione ma di non sufficiente godimento, magari per colpa del partner

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Si ansimo,gia l ho scritto
    ma è soprattutto per l'affaticamento o solo perchè godi?

  5. #125
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per affaticamento ansimo !!!!ma scusa ma xche dici che non godo? Se ti ripeto per la miliardesima volta che provo piacere,ancora insisti con il fatto che non godo sufficientemente? Allora perche secondo te provo un insufficiente godimento?( secondo il tuo ragionamento).io non ho mai detto che non Gemo perché non sento niente!!

  6. #126
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Per affaticamento ansimo !!!!ma scusa ma xche dici che non godo? Se ti ripeto per la miliardesima volta che provo piacere,ancora insisti con il fatto che non godo sufficientemente? Allora perche secondo te provo un insufficiente godimento?( secondo il tuo ragionamento).io non ho mai detto che non Gemo perché non sento niente!!
    ah ecco, per affaticamento

    dico che non godi a sufficienza perchè, a meno che tu sia una vulcaniana che non prova emozioni, ciò che tu descrivi ovviene o per inibizione anche parziale o per non sufficiente godimento (non ho detto che non provi niente)

    probabile che sia per entrambe le cause

  7. #127
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho detto che provo piacere ,quindi come puoi dirmi che non godo sufficientemente? Dici che è colpa del partner? Sarebbe strano dato che ho fatto sesso con tanti ,sia con i miei ex che altri.e poi se ero inibita noin facevo il lavoro che faccio!!! Se anche mi dicessi che il niumero di partner non significa nulla,allora non si capisce xche secondo te non godo sufficientemente? Con chi devo fare sesso con un cavallo?

  8. #128
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Ho detto che provo piacere ,quindi come puoi dirmi che non godo sufficientemente? Dici che è colpa del partner? Sarebbe strano dato che ho fatto sesso con tanti ,sia con i miei ex che altri.e poi se ero inibita noin facevo il lavoro che faccio!!! Se anche mi dicessi che il niumero di partner non significa nulla,allora non si capisce xche secondo te non godo sufficientemente? Con chi devo fare sesso con un cavallo?
    se non è una questione di insufficiente godimento (perchè hai fatto sesso con tanti partner di tipo diverso) può essere parziale inibizione

    il fatto che tu faccia anche sesso a pagamento non impedisce di essere in parte inibita, visto che non ti impedirebbe di fare sesso ma avrebbe come unico effetto quello di non farti emettere gemiti spontaneamente

    d'altra parte spesso in quei casi si fingono i gemiti, dato che non c'è attrazione reciproca, quindi non sarebbe un problema la loro non spontaneità

  9. #129
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma perché dovrei essere inibita spiegami un attimo? Di cosa poi?,se anche quando mi masturbo non gemo durante la masturbazione e spesso pure con l orgasmo?

  10. #130
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Ma perché dovrei essere inibita spiegami un attimo? Di cosa poi?,se anche quando mi masturbo non gemo durante la masturbazione e spesso pure con l orgasmo?
    per i motivi già detti

    a meno che tu sia una vulcaniana che per natura è priva di emozioni, se una non geme nemmeno un minimo nelle fasi sessuali più concitate, come capita di norma, significa che o ha una qualche forma (anche parziale) di inibizione, che la fa trattenere e non manifestare alcune emozioni provate, oppure non gode a sufficienza per qualche motivo (possono essere anche problemi personali, non solo questioni legate al partner)

    se ti capita con l'orgasmo è normale, dato che produce maggiore piacere, ciò non esclude le due ipotesi di prima

    la masturbazione produce sensazioni/emozioni diverse rispetto al sesso con un uomo, quindi ha senso che una non emetta gemiti spontaneamente masturbandosi, o ne produca in minore intensità

Discussioni simili

  1. Telefonate durante il sesso orale
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 26/1/2012, 16:15
  2. Donne, amate il sesso hard?
    Da Ironaman90 nel forum Trash
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 22:24
  3. Flatulenze durante il sesso
    Da vera0987 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 20:17
  4. Vi hanno mai chiesto durante il sesso orale.....
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 14:36
  5. Qualcuno di voi si ricorda il titolo???
    Da TempestaT400 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 11:55