M dispiace ma io non emetto gemiti perche non mi viene naturale,noin xche non godo o perche sono inibita.Basta!!! Nemmeno un sessuologo mi ha detto le cose che dici tu,tu che non sei nessuno.quindi da oggi in poi non ti ripondo più al tuo delirio.
M dispiace ma io non emetto gemiti perche non mi viene naturale,noin xche non godo o perche sono inibita.Basta!!! Nemmeno un sessuologo mi ha detto le cose che dici tu,tu che non sei nessuno.quindi da oggi in poi non ti ripondo più al tuo delirio.
non è delirio, ma buon senso, un sessuologo andrebbe a sollevare questioni simili, anche se ovviamente in maniera più approfondita
il punto è perchè non ti viene naturale avere neppure un minimo di gemiti, quando di norma avviene l'opposto, dato che il sesso è una delle fasi in cui si provano le emozioni più forti
siccome tu sei un essere umano che prova piacere, lo manifesta e non un vulcaniano che trattiene le emozioni o addirittura non le prova per natura,
se non riesci a emettere gemiti spontaneamente nemmeno nelle fasi più concitate sessuali, in cui le sensazioni sono abbastanza intense e di norma chiunque emette anche un minimo di espressioni,
significa che sei un po' inibita, dato che escludi l'altra ipotesi (relativa al partner, poi sui problemi personali non saprei)
Spiegatemi voi uomini perche se diversi di voi non gemono a letto, é tutto normale? Mentre se io non gemo, non sarebbe normale?
Se facessi lo stesso rumore a letto che fa questa gallina ,non avrebbe senso il mio topic