Aridaje con la solita tiratera dell inibizione o del mancato godimento.non mi viene spontaneo punto.non ho di cosa gemere.se fosse inibizione allora non si spiega perche mi capita di gemere durante l orgasmo e mai durante il sesso!!! La stessa cosa vale per il godimento,se sto scopando e non Gemo durante il sesso ,perché dopo mi viene da gemere con l orgasmo? Forse mi dirai che avere il cazzo dentro non mi procura piacere? Cmq non sempre Gemo con l orgasmo .che mi vorresti dire? Che le volte che Gemo con l orgasmo godo di più o le volte che invece non mi viene da gemere godo di meno? Durante il sesso ,non mi viene naturale farlo,perché sono contrentata che non mi viene da fare gemito e poi sono pigra,non apro la bocca x fare gemiti.godo benissimo pure senza fare gemito nemmeno con l orgasmo.non me ne frega un cazzo di gemere lo vuoi capire?
- - - Aggiornamento - - -
Fare gemito non mi aiuta ne mi arricchisce la mia sessualità, ne godo di più se Gemo. Non mi servono gemiti.e non ho motivo x essere inibita,non ho tabu.fare per forza gemiti ( con un mio eventuale partner)x assomigliare ad altre donne mi sembra veramente assurdo.e mi sembra assurda sta storia dei gemiti di queste donne,non capisco proprio di cosa gemono.sta storia dei gemiti mi crea solo problemi sia nella mia passata vita sentimentale che ogni volta che faccio sesso occasionale con un uomo .