Ma se pure stando a casa sola non emetto gemiti perche dovrei farlo se scopo con un uomo?
Ma se pure stando a casa sola non emetto gemiti perche dovrei farlo se scopo con un uomo?
E chi te lo sta dicendo. Però è normale che un uomo, visto che la maggior parte delle donne almeno geme, a letto, chieda a una donna che non lo fa come mai. Tanto più se si tratta di sesso occasionale. Se poi lo fa in continuazione anche un uomo con cui hai una relazione - anche solo sessuale - stabile è perchè è rincoglionito.
X me è la stessa cosa,perche se non fosse cosi,farei pure io gemiti durante il sesso
ho letto solo il primo post (non ho avuto il coraggio di proseguire oltre)... comunque cara maria io credo di aver capito dove stà il problema... secondo me x farti gemere ci vuole un vero uomo... x me è quello il problema... non sei tu... è il tuo partner... ci vuole uno che come si dice sà dove mettere le mani (e pure altre cose )... io credo di conoscere uno libero che potrebbe fare al caso tuo... dai retta a scazzulino tuo... lui si che ti può far gemere!!
giuseppe simone ahahaha
- - - Aggiornamento - - -
non può essere la stessa cosa, a meno che tu sia una vulcaniana priva di emozioni e consideri il pene di un uomo, come l'uomo stesso, degli oggetti inanimati
proprio perchè sono due situazioni diverse possono solitamente verificarsi intensità diverse nei gemiti, o anche mancare nel primo caso
No x me è lo stesso,non cambiano le sensazioni masturbandosi o facendo sesso,anzi più volte masturbandomi ho provato migliori sensazioni che facendo sesso perché mi stimolo i punti giusti e facilmente riesco a raggiungere l orgasmo,rispetto a un rapporto sessuale con un uomo
ah, quindi è anche un problema di non sufficiente godimento, legato al partner che in alcuni casi non ti fa raggiungere l'orgasmo, non solo di parziale inibizione, sono concause, come dicevo prima
e a meno che tu sia vulcaniana le sensazioni fra masturbazione e sesso con uomo cambiano, quindi variano anche le manifestazioni delle emozioni, ovvero gemiti espressioni etc...
Quale partner? Io SN single x scelta,e poi io faccio il lavoro più antico del mondo,quindi so di che parlo.