No problem Mariaaaa anche se non muguli ululi gemi ,io le faccio piangere e non di dolore neeeeeeeeeeeee!
il fatto che scriva questi commenti sul forum ne è la dimostrazione
- - - Aggiornamento - - -
e perchè mai una donna dovrebbe dirti che quando si taglia non esce sangue?
è come andare in un gruppo di alcolisti e chiedere chi non beve
La dimostrazione che non ti interesso dovrebbe essere l indifferenza!!!! Poi che centra se mi taglio il dito e mi esce il sangue? È una cosa fisiologica!! Con i gemiti non centra nulla,se chiudi la bocca non fai i gemiti.basta solo chiudere la bocca e non tenerla aperta
infatti scrivo commenti sulle discussioni sul forum, mica in privato
anche produrre gemiti è fisiologico in questi frangenti, specie se c'è una forte concitazione, altrimenti o c'è un po' di inibizione o non si gode abbastanzaPoi che centra se mi taglio il dito e mi esce il sangue? È una cosa fisiologica!! Con i gemiti non centra nulla,se chiudi la bocca non fai i gemiti.basta solo chiudere la bocca e non tenerla aperta
conta la spontaneità/intenzione a produrre gemiti, se tenendo chiusa la bocca (per motivi particolari) non si sentono è ininfluente, anche se comunque pure con la bocca chiusa si possono emettere espressioni
Non centra nulla se stai in fase di forte concitazione,io sto parlando di fare gemiti DURANTE IL SESSO!!! Che centra? Pure a me capita di farli qualche volta con l orgasmo,ma non xche li voglia ma perche non riesco a trattenerli
hai parlato di trattenere, quindi l'ipotesi di una parziale inibizione (che induce a non produrre gemiti) è da prendere in considerazione
e io mi riferivo ai momenti durante il sesso, non all'orgasmo in sè (in quali momenti altrimenti se qui si parla di gemiti e sesso?), in cui ci sono fasi di forte concitazione, o comunque tanti momenti in cui spontaneamente, di norma, si producono gemiti
Ultima modifica di Sousuke; 4/8/2014 alle 0:13
Quale cazzo di inibizione? Pure se mi masturbo da sola in casa e raggiungo l orgasmo non sempre Gemo con l orgasmo.di cosa dovrei essere inibita dei muri che mi circondano? Ma per piacere ,finiscila con questa inibizione o con il fatto che non godo
eh già, la soluzione è non far gemere più nessuna donna, non rilevare alcune questioni legate al non gemere
- - - Aggiornamento - - -
io parlavo del sesso con altri
se uno non geme durante il sesso, quando la norma è farlo spontaneamente, non mi vengono altri motivi diversi da parziale inibizione o non sufficiente godimento,
dato che ho escluso l'ipotesi che tu sia stata imbavagliata con del nastro (quello è per le amanti del bondage), ma pure in quel caso si riesce comunque ad emettere espressioni