ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 146
Like Tree47Mi piace

Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..

  1. #21
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa??? XD non devi farti problemi in questa cosaaaaa !!!!

  2. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa??? XD non devi farti problemi in questa cosaaaaa !!!!
    il buon senso è merce rara
    A Angol Mois piace questo intervento

  3. #23
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    bè nn c'è niente di male se nn emetti molti rumori.. l'importante è altro

  4. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    bè nn c'è niente di male se nn emetti molti rumori.. l'importante è altro
    anche non emettere puzzette in posizioni particolari
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #25
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mary ma chi se ne frega se uno mugola non mugola geme o non geme, la chimica di coppia si sente addosso, si sente sulla pelle, si sente dentro, si capisce quando in un rapporto c'è piacere repiproco dai su!Lo senti!

  6. #26
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma se si sente se una gode o meno ,a che serve chiedermi sul perche non gemo?

  7. #27
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Ma se si sente se una gode o meno ,a che serve chiedermi sul perche non gemo?
    Perchè se fai sesso con uno che non conosci penso sia normale se te lo chiede visto che il 99% della gente rumori ne fa. Ma dubito che alla seconda volte te lo richieda, a meno che non abbia la tua stessa pesantezza nel far domande.

  8. #28
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ma jamila,non ce scritto in nessun libro di educazione sessuale,che più gridi più godi o meno gridi e meno godi ,non ce scritto da nessuna parte che il volume dei gemiti corrisponde al godere ,perche se fosse cosi ,farebbero tutti a gara a chi grida di più nel sesso o avremmo tutti le denunce a carico per rumori molesti,perche non penso che una donna possa permettersi di gemere se vive in un condominio.anche se comunque su internet ci sono stati casi in passato di denunce dei vicini fatte contro donne che gemevano troppo forte del sesso.cosa che a me non mi riguarderà mai.e queste notizie mi fanno abbastanza ridere,che una non è capace di trattenersi e di gemere in silenzio o almeno a volume più basso.posso capire una che scopa con un uomo in un isola deserta dove non ci sono altre persone,ma farlo in un condominio o cmq vicino ad altre case ,è assurdo,sembra una barzelletta,ma questi casi di queste donne sono fatti realmente successi.

  9. #29
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Ma se si sente se una gode o meno ,a che serve chiedermi sul perche non gemo?
    fai sesso spesso con persone con poco acume

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Si ma jamila,non ce scritto in nessun libro di educazione sessuale,che più gridi più godi o meno gridi e meno godi ,non ce scritto da nessuna parte che il volume dei gemiti corrisponde al godere ,perche se fosse cosi ,farebbero tutti a gara a chi grida di più nel sesso o avremmo tutti le denunce a carico per rumori molesti,perche non penso che una donna possa permettersi di gemere se vive in un condominio.anche se comunque su internet ci sono stati casi in passato di denunce dei vicini fatte contro donne che gemevano troppo forte del sesso.cosa che a me non mi riguarderà mai.e queste notizie mi fanno abbastanza ridere,che una non è capace di trattenersi e di gemere in silenzio o almeno a volume più basso.posso capire una che scopa con un uomo in un isola deserta dove non ci sono altre persone,ma farlo in un condominio o cmq vicino ad altre case ,è assurdo,sembra una barzelletta,ma questi casi di queste donne sono fatti realmente successi.
    la normalità è fare gemiti di varia intensità mentre si fa sesso, specie nei momenti più concitati, non stare in totale silenzio

    in quei momenti ci si lascia andare, può capitare di non pensare alle eventuali conseguenze dei gemiti, per quanto qualcuna possa anche divertirsi a enfatizzarli apposta, per esibizionismo o anche per fingere verso il compagno

  10. #30
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    fai sesso spesso con persone con poco acume- - - Aggiornamento - - -la normalità è fare gemiti di varia intensità mentre si fa sesso, specie nei momenti più concitati
    gemere ,ma in modo da non beccarsi una denuncia per rumori molesti.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Telefonate durante il sesso orale
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 26/1/2012, 16:15
  2. Donne, amate il sesso hard?
    Da Ironaman90 nel forum Trash
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 22:24
  3. Flatulenze durante il sesso
    Da vera0987 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 20:17
  4. Vi hanno mai chiesto durante il sesso orale.....
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 14:36
  5. Qualcuno di voi si ricorda il titolo???
    Da TempestaT400 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 11:55