ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa??? XD non devi farti problemi in questa cosaaaaa !!!!
ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa??? XD non devi farti problemi in questa cosaaaaa !!!!
mary ma chi se ne frega se uno mugola non mugola geme o non geme, la chimica di coppia si sente addosso, si sente sulla pelle, si sente dentro, si capisce quando in un rapporto c'è piacere repiproco dai su!Lo senti!
Ma se si sente se una gode o meno ,a che serve chiedermi sul perche non gemo?
Si ma jamila,non ce scritto in nessun libro di educazione sessuale,che più gridi più godi o meno gridi e meno godi ,non ce scritto da nessuna parte che il volume dei gemiti corrisponde al godere ,perche se fosse cosi ,farebbero tutti a gara a chi grida di più nel sesso o avremmo tutti le denunce a carico per rumori molesti,perche non penso che una donna possa permettersi di gemere se vive in un condominio.anche se comunque su internet ci sono stati casi in passato di denunce dei vicini fatte contro donne che gemevano troppo forte del sesso.cosa che a me non mi riguarderà mai.e queste notizie mi fanno abbastanza ridere,che una non è capace di trattenersi e di gemere in silenzio o almeno a volume più basso.posso capire una che scopa con un uomo in un isola deserta dove non ci sono altre persone,ma farlo in un condominio o cmq vicino ad altre case ,è assurdo,sembra una barzelletta,ma questi casi di queste donne sono fatti realmente successi.
fai sesso spesso con persone con poco acume
- - - Aggiornamento - - -
la normalità è fare gemiti di varia intensità mentre si fa sesso, specie nei momenti più concitati, non stare in totale silenzio
in quei momenti ci si lascia andare, può capitare di non pensare alle eventuali conseguenze dei gemiti, per quanto qualcuna possa anche divertirsi a enfatizzarli apposta, per esibizionismo o anche per fingere verso il compagno