Si in effetti è sempre stata strana,,,però c'è una famiglia ormai instaurata da anni con un figlio bellissimo...insomma non voglio rovinare tutto e se questo può essere di aiuto ben venga.
Si in effetti è sempre stata strana,,,però c'è una famiglia ormai instaurata da anni con un figlio bellissimo...insomma non voglio rovinare tutto e se questo può essere di aiuto ben venga.
Dovrebbe baciarsi i gomiti di avere un marito cosi comunque..
Stò ricevendo decine di mex privati di ragazzi e persone che si offrono per darmi una mano, ringrazio costoro anche perché si sono dimostrati persone molto educate, ma come ho spiegato quando sarà il momento valuterò la persona piu' idonea a fare ciò, non vi nascondo che ho già contattato diversi ragazzi da annunci, di questi ne ho già vagliati due che mi sono sembrati oltre che persone educate molto esperte, inoltre per ovvie ragioni cercherò una persona che ci possa ospitare e cmq solo nel primo pomeriggio e in settimana. Grazie cmq del riscontro ricevuto.
Ma scusa lei non raggiunge l'orgasmo nemmeno se usi le mani o un vibratore? Ci sono mille modi per raggiungerlo senza una vera penetrazzione (anzi più spesso succede sena penetrazione). Se pensa ad avere un altro uomo vuol dire che forse non ti ama abbastanza. E tu hai davvero provato tutto? ai giorni d'oggi ci sono mille soluzioni anche per il tuo problem... hai fatto esami specifici per vedere qual'è la causa?
non ho mai visto un uomo più...... scusami....... oddio scusami *.*... fesso XD. Cazzo, ringrazi quelli che si fanno avanti sul serio? spero di aver capito male XD!
a sto punto davvero ti meriti la moglie che hai .___.'''
Grazie del consiglio e dell'interesse. Davvero le ho provate tutte......ho speso circa 500 euro tra vibratori, falli indossabili, creme, giochini di vario genere...ne ho di varie dimensioni e materiali...alcuni davvero realistici di ultima generazione....quando li abbiamo usati ovviamente facendola eccitare come dici tu con la bocca con le mani..con l'aiuto di fil porno..mi ha detto basta li trovo troppo finti fermati se non mi incazzo!!!Cosa devo dirti??? io più di questo davvero non saprei cosa fare???Secondo me non è che ha qualche uomo in testa altrimenti non me lo avrebbe detto..se lo sarebbe fatto e basta come fanno migliaia di donne con mariti che hanno questo problema..il fatto di avermelo confidato..secondo me è che le manca insomma il pene vero!!! Cercava da me comprensione e magari che io le dicessi ok fallo in giro...ma assolutamente le ho detto di no..se vuole sfogarsi preferisco con me presente e partecipe ovviamente per quello che riesco a fare......le ho fatto capire che non era giusto escludermi dai giochi ma al contario se fatto con me presente e partecipe non sarei stato geloso e magari sarebbe servito come stimolo anche a me.......come già scritto mi ha confermato di aspettare l'esito della cura che ormai inizierò a giorni e poi avremmo deciso insieme.......quindi secondo me vuole aspettare se si drizza un po di più altrimenti cerchiamo altrove..detto volgarmente.
- - - Aggiornamento - - -
Si infatti educatamente come sono stati loro..ho risposto che quando sarà il momento valuterò tra alcune persone ormai già individuate.
- - - Aggiornamento - - -
Mi ritengo una persona educata, i mex che ho avuto sono stai tutti molto espliciti ma diretti....d'altronde il mio blog non era da meno ed è basato su cosa ne pensava la gente sul rapporto a tre......se ho proposto a mia moglie di farlo a tre e lei vuole solo aspettare l'esito di una cura che sto iniziando per poi decidere insieme..bhè.....devo pure iniziare a cercare in giro ti pare??? spero di no ma se la cura non avrà effetto voglio essere già pronto e preparato psicologicamente con la persona che si unirà a noi. ciao e grazie