ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Dicendoglielo ho paura di farlo soffrire.

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dicendoglielo ho paura di farlo soffrire.

    Salve,sono 20 giorni che sto con un ragazzo...simpatico,dolce,carino e anche gentile.Con lui ci sto molto bene...ma qualche giorno fa ho capito una cosa che fino ad oggi mi mette in confusione : mi sono domandata se era quello che volevo,e mi sono accorta che invece nn lo era.E' una bravissima persona,mi piace...ma nn mi ci riesco a vedere insieme...così prima che la situazione peggiorasse ho cercato di dirglielo...magari rallentando i tempi avrei potuto apprezzarlo di + ...ma ogni qualvolta che sto x dirglielo mi dice tante di quelle cose carine che io mi sento un verme,e così mi blocco...nn glielo riesco a dire xkè so che sicuramente ci starà male.E così il giorno dopo mi dice di vederci,e quando me lo chiede...nn so cosa mi accade...e cm se entro in panico..xkè sento che nn ce la faccio a stare cn lui ogni giorno...e contemporaneamente ho paura di dirglielo.Come faccio a dirglielo?Cosa posso fare???


  2. # ADS
     

  3. #2
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    se non lo dici starai male tu, e di conseguenza non potrai essere all'altezza del suo atteggiamento carino. finirai per farlo stare male peggio se non glielo dici.

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ti conviene dirglielo anke se hai paura può soffrire all'inizio starà male però poi gli passerà.. se continui a stare con lui e non provi niente continui solo ad illuderlo ed è peggio...

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si, quoto gli altri...

    se stando con una persona nn ti senti bene, a tuo agio, beh... è meglio tagliarla subito, alla radice... vero, soffrirà un per un pò, ma meglio adesso che dopo...

    Ciauz

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se non vuoi stare con lui glielo devi dire punto e basta

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    scommetto che ne cerchi uno un pò più stronzo

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artista del Male
    scommetto che ne cerchi uno un pò più stronzo
    adesso, prescindendo dal particolare...

    ma perchè le ragazze preferiscono gli stronzi... magari perchè le fanno stare sempre sulla corda??

  9. #8
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    in genere ci piace ciò che non abbiamo e ciò che conquistiamo a fatica... Anche perché in quel caso verrebbero impiegate più energie nel conquistare più che nel valutare l'altro o l'altra...

    Dici bene, il ragazzo che tiene la ragazza sulle spine fa in modo che lei non possa dare nulla per scontato, che debba conquistarlo ogni giorno.

    Il ragazzo stronzo appare come una persona non bisognosa, una persona indipendente, e anche sicura di se.

    Diciamo che tiene vivo il fuoco... laddove altri generi di ragazzi con il loro comportamentento spegnerebbero questo fuoco lo spegnerebbero...

    Ora vediamo se concordano.

    Comunque, consiglio spassionato, se non lo sei diventalo.... senza esagerare però.

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artista del Male
    in genere ci piace ciò che non abbiamo e ciò che conquistiamo a fatica... Anche perché in quel caso verrebbero impiegate più energie nel conquistare più che nel valutare l'altro o l'altra...

    Dici bene, il ragazzo che tiene la ragazza sulle spine fa in modo che lei non possa dare nulla per scontato, che debba conquistarlo ogni giorno.

    Il ragazzo stronzo appare come una persona non bisognosa, una persona indipendente, e anche sicura di se.

    Diciamo che tiene vivo il fuoco... laddove altri generi di ragazzi con il loro comportamentento spegnerebbero questo fuoco lo spegnerebbero...

    Ora vediamo se concordano.

    Comunque, consiglio spassionato, se non lo sei diventalo.... senza esagerare però.
    wow... compliementi... hai risposto pienamente alla mia domanda...
    beh... in effetti ho provato sulla mia pelle che è così, esattamente così... e quindi alla fine ho imparato a fare pure quello... anche se nn sempre è facile...

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non vuoi dirglielo perchè temi di farlo soffrire...
    Ti sembra giusto prenderlo per il culo?

    Tra le due, sceglierei la prima.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Desiderio di soffrire
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 18:30
  2. Paura di farlo
    Da HAVANA7 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 18:58
  3. soffrire in silenzio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 12:25
  4. soffrire
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 15:47
  5. come farlo soffrire di più?
    Da Po!SoN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 22:32