il punto g ce l'hanno tutte molto interno, se proprio vogliamo entrare nei dettagli ci sono anche altri metodi per farla venire.
diverso è se vuole assolutamente venire con la penetrazione.
il punto g ce l'hanno tutte molto interno, se proprio vogliamo entrare nei dettagli ci sono anche altri metodi per farla venire.
diverso è se vuole assolutamente venire con la penetrazione.
Guarda te lo dico chiaramente..lei è sempre stata una donna molto fredda, ho provato di tutto, penetrandola in determinate posizioni con il mio, stimolandola con film per adulti, baciandola, toccandola, giocando con dei falli..ma niente difficilmente ha raggiunto l'orgasmo..la conosco e sempre venuta solo con la penetrazione e solo in quella posizione..
Io non ''sputo sentenze'',però il mio cervello segue una logica e sistema le esigenze per priorità.
Avere un marito che non sta bene di salute è prioritario rispetto a godere a seguito di una bella scopata,poi ognuno organizzi la propria vita come vuole,ma se io fossi al posto di Gigias,a seguito di una richiesta simile da parte di mia moglie,mi sentirei MORIRE e non mi porrei nemmeno il problema di far felice l'egoistissimo punto G della persona che dovrebbe amarmi monogamente,in salute e in malattia,finchè morte non ci separi.
In parte capisco la donna, mi spiace per i problemi di salute ovviamente, però stare tanto a lungo senza provare piacere non deve essere bellissimo. Poi personalmente io non penso che riuscirei a prendere in considerazione l'idea di un amante, o quella di farlo con il mio compagno e un altro uomo... Però ammetto che un anno senza sesso come sono abituata sarebbe difficile.
Non ha la precedenza rispetto a un problema di salute simile, però non è una cosa da poco, ecco.
è difficile si per una donna,ma alla fine la donna , diciamo la verità , non 'soffre' come l'uomo. l'uomo ha esigenze fisiologiche XD, per chi studia anatomia e fisiologia è chiaro XD. non è nemmeno un problema da poco, ma la salute di lui è sempre la priorità. Io ci soffrirei,è normale, ma mai mi permetterei di dire qualcosa del genere a mio marito. >.< E se non gli dico niente, non è perchè penso 'il mio uomo fa schifo,non è un uomo vero,come caxxo faccio'. Queste cose non le pensarei manco lontanamente, è la persona che amo e con cui ho passato e passerò la mia vita, con lui ne sono successe tante,ho bei ricordi, in quel senso e in altri sensi, se lui non è più in grado come una volta di soddisfarmi,pazienza. Ci sono tanti altri modi se proprio ne ho bisogno,che può fare benissimo lui.
se tua moglie è 'fredda' e prova piacere solo in un modo,boh.. mi sembra strano XD non è possibile! prova a farti spiegare come dovresti fare,magari non sai ancora avere un metodo 'giusto'.. che comunque non è colpa tua, è lei che s'è fissata su una cosa e vuole solo quella, a volte basta cambiare le proprie abitudini e si scoprono cose belle che prima non pensavi. Se lei non ci tiene manco a provarci,allora è proprio una merda (xD sorry), vuole solo pensare a se stessa, se così fosse sappi che di te ormai gliene frega ben poco +.+
Da una parte concordo con te...essermi sentito dire sta cosa dopo i problemi che ho avuto..mi ha scioccato...ma poi a freddo ci riflettuto e simulato io se sarei stato nei suoi panni......bhè non è facile ne per l'uomo ne per la donna...siamo di carne ovvio la persona che abbiamo amato e che magari amiamo ancora viene prima di tutto...ma non provare piacere penso sia difficile per tutti....se è arrivata a tanto penso che sente il bisogno di sfogarsi e infatti me lo ha confessato piangendo....è una donna particolare non ama molto i preliminari che ha molte donne provocano anche piacere..lei no è sempre stata cosi fin da ragazzina una volta e basta e in particolare solo con la penetrazione...abbiamo provato a giocare con dei falli..ma la fanno solo innervosire dice che li sente freddi e finti....non vedo altre alternative credimi.....il fatto che di me non gli importa più niente..potrebbe essere anche vero...ma ho una famiglia a cui credo un ragazzino a cui voglio molto bene e che mai potrei lasciare...
Il fatto che pianga non la giustifica affatto,anzi, è deplorevole. Ma voi uomini, cazzo XD, quando una donna vi insulta sapete reagire? Alla fine le donne veramente brave son trattate come dei cani, questa che ti tratta peggio di un cane la giustifichi pure?
naaaaaaaaaaaah. il mondo non è equo.
è bello da parte tua che non vuoi lasciare la tua famiglia.. Non so cosa dirti, non vale la pena però stare a pensare a come risolvere i problemi vagamente egoistici di tua moglie XD pensa a crescere i tuoi figli e a insegnare loro come evitare certa gente stronza XD siccome hai avuto esperienza (senza offesa u.u)
io avrei commesso un omicidio XD. Non lo avrei tollerato proprio,cosa cazzo piange a fare.. che persona schifosa!
La verità è che non le piaci abbastanza.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Che non le piaccio...bhò non direi proprio...poi la mente umana è talmente strana!! Però onestamente non so come potrebbe essere stata insieme x anni con una persona che non piace e addirittura sposarselo ( tu lo faresti?? )...non mi ritengo Alain Delon però dicono sono un uomo affascinante e carino...e che dimostro meno anni....in questi anni ho avuto diverse possibilità di farmi altre donne....ma non lo mai tradita..e anche lei lo stesso...questo te lo posso assicurare...inoltre è sempre stata attratta da me dal mio modo di fare insomma dalla mia persona....se una persona non ti piace la lasci e ne trovi un'altra non credi??' Su ciò che ha scritto Angol Moss invece concordo in parte, vero in questo momento la salute del tuo partner è davanti a tutto ma dimostrarmi e confessarmi che le manca qualcosa nel nostro rapporto attuale penso sia sincero e solidale con me...conosco una marea di donne che quello che non trovano in casa lo cercano altrove ovviamente all'insaputa del proprio partner.