ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 162
Like Tree178Mi piace

Ho proposto a mia moglie di farlo in tre

  1. #81
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    a quale domanda?
    Ma tu lo leggi il topic o rompi solo le palle a me?
    A gigias91 piace questo intervento

  2. #82
    Matricola FdT gigias91
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 2/6/2014
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ragazzi...alla fine lo abbiamo fatto...come avevo scritto nel mex precedente le avevo proposto di farlo in 3, lei aveva rifiutato la proposta anzi sembrava sconcertata e arrabbiata.
    Quest'estate siamo andati in un villaggio in Egitto, ho visto che dopo qualche giorno lei sembrava affascinata da un ragazzo cubano che faceva l'animatore, un pomeriggio che l'ho vista particolarmente euforica e vogliosa, le ho proposto di brutto se le piaceva quel ragazzo e se lo sarebbe fatto....bhè senza pensarci mi ha detto di si che se lo sarebbe fatto anche con me presente, la sera mi sono avvicinato al ragazzo e le ho detto se mia moglie le piaceva, mi ha detto di si ..insomma il pomeriggio seguente lui era in pausa fino alle 15.00 l'ho invitato nella nostra camera, lei inizialmente era impacciata ed è diventata rossa come un pomodoro, lui era molto pratico l'ha messa subito a suo agio..insomma è stato bellissimo per entrambi soprattutto per lei, ha avuto tre orgasmi che non aveva da tempo......unico problema non pensavo i cubani erano cosi dotati.....da allora abbiamo organizzato in questi mesi altre 4 volte.Insomma è piacevole per lei che riesce ad essere soddisfatta e io raggiungo l'orgasmo ugualmente

  3. #83
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    per lei è una pacchia, si scopa i mandingo di turno col marito d'accordo

    in pratica stile cuckold, col marito che assiste e basta
    A gigias91 e Caska piace questo intervento

  4. #84
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigias91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...alla fine lo abbiamo fatto...come avevo scritto nel mex precedente le avevo proposto di farlo in 3, lei aveva rifiutato la proposta anzi sembrava sconcertata e arrabbiata.
    Quest'estate siamo andati in un villaggio in Egitto, ho visto che dopo qualche giorno lei sembrava affascinata da un ragazzo cubano che faceva l'animatore, un pomeriggio che l'ho vista particolarmente euforica e vogliosa, le ho proposto di brutto se le piaceva quel ragazzo e se lo sarebbe fatto....bhè senza pensarci mi ha detto di si che se lo sarebbe fatto anche con me presente, la sera mi sono avvicinato al ragazzo e le ho detto se mia moglie le piaceva, mi ha detto di si ..insomma il pomeriggio seguente lui era in pausa fino alle 15.00 l'ho invitato nella nostra camera, lei inizialmente era impacciata ed è diventata rossa come un pomodoro, lui era molto pratico l'ha messa subito a suo agio..insomma è stato bellissimo per entrambi soprattutto per lei, ha avuto tre orgasmi che non aveva da tempo......unico problema non pensavo i cubani erano cosi dotati.....da allora abbiamo organizzato in questi mesi altre 4 volte.Insomma è piacevole per lei che riesce ad essere soddisfatta e io raggiungo l'orgasmo ugualmente
    Mamma mia mi mette una tristezza leggere certe cose, proprio degrado... non voglio giudicarti ma se tutto questo è vero, non ce l hai un po di dignità ed orgoglio? Posso capire che sei innamorato follemente di tua moglie e che purtroppo non riesci più a scopare come un tempo e lei è frustrata ma ti rendi conto di che situazione hai creato... hai dato vita alle fantasie di tua moglie... io onestamente non ce la farei a stare li mentre un altro uomo, oltretutto giovane, fisicato e ben messo li sotto, si sbatte mia moglie la donna della mia vita davanti a me, io credo che gelerei dentro e morirei, piuttosto se proprio mi deve tradire io non voglio saperlo...alla fine è un essere umano anche lei è ha i suoi bisogni, ma così no, non lo accetto. E COMUNQUE NON VOGLIO SPOSARMI PER FARE LA TUA FINE...visto che già ben messo non lo sono eheheh...scusami ma io la penso così...
    A gigias91 piace questo intervento

  5. #85
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Per me sarebbe quanto di più straziante ci possa essere dover fare la parte del "contemplativo"
    A alfio61, rebel86, imok e altri 1 piace questo intervento

  6. #86
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigias91 Visualizza il messaggio
    Insomma è piacevole per lei che riesce ad essere soddisfatta e io raggiungo l'orgasmo ugualmente
    raggiungi l'orgasmo ugualmente (guardando presumo)? ipotizzo che provi dei sentimenti

    non solo ti è indifferente ma provi piacere/eccitazione a vedere la propria donna mentre scopa con altri, cioè in una situazione normalmente di umiliazione
    A gigias91 piace questo intervento

  7. #87
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    No fucking way.
    A gigias91 piace questo intervento

  8. #88
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigias91 Visualizza il messaggio
    insomma è stato bellissimo per entrambi soprattutto per lei, ha avuto tre orgasmi che non aveva da tempo......Insomma è piacevole per lei che riesce ad essere soddisfatta e io raggiungo l'orgasmo ugualmente
    A gigias91 piace questo intervento

  9. #89
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Personalmente trovo squallida l'idea di uno scambio di coppia, figuramoci quando "ammiro" qualcuno che si sbatte quella che dovrebbe essere la donna della mia vita, quella che dovrebbe essere un punto di riferimento morale, quella che potrebbe essere un giorno la madre dei miei figli, solamente a immaginare una scena del genere mi viene il voltastomaco.

    Poi, ognuno é libero di agire come meglio crede.
    Ultima modifica di sogno eretico; 7/1/2015 alle 12:32
    A rebel86, gigias91 e Caska piace questo intervento

  10. #90
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eternalfire Visualizza il messaggio
    Personalmente trovo squallida l'idea di uno scambio di coppia, figuramoci quando "ammiro" qualcuno che si sbatte quella che dovrebbe essere la donna della mia vita, quella che dovrebbe essere un punto di riferimento morale, quella che potrebbe essere un giorno la madre dei miei figli, solamente a immaginare una scena del genere mi viene il voltastomaco.

    Poi, ognuno é libero di agire come meglio crede.

    Forse siamo antichi noi ehehhe...
    A gigias91 piace questo intervento

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sempre sognato di giocare in questa squadra
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 20:47
  2. Furto di notte in casa Buffon moglie e figlio dormivano
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 22:00
  3. ragazzi è normale ke ho sempre voglia di farlo???
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 13:18
  4. ho perso mia moglie
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:55
  5. Dicendoglielo ho paura di farlo soffrire.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:46