ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27
Like Tree30Mi piace

Mio marito non mi cerca piu come prima ed è delicato

  1. #1
    Matricola FdT Jetta
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mio marito non mi cerca piu come prima ed è delicato

    Siamo sposati,
    mentre prendevo la pillola i miei orgasmi erano completamente in sintonia con i suoi.
    Dopo che ho smesso (per problemi di intolleranza e non per desiderio di gravidanza) tutto va male!!
    Lui viene sempre giusto 2 secondi prima di me, quindi io non vengo praticamente mai visto che lui predilige il coito interrotto! di preservativi non ne vuole sapere!!!
    La cosa che piu mi crea ansia e' che lui e' molto delicato mi spiego:

    - non esiste farlo con il ciclo ma nemmeno quando e' praticamente finito e se sa che deve arrivarmi non mi sfiora nemmeno per la paura di ritrovarsi del sangue addosso.

    - Non esiste il sesso orale... o meglio lui lo adora praticato su di lui ma lui sia mai che lo faccia... e' successo un paio di volte perche era ubriaco e quindi manco se lo ricorda!

    - non esiste che lui almeno giochi con le mani questo significa che quando lui viene prima di me mi lascia così... non prova nemmeno aiutarmi a raggiungere l'orgasmo in qualche altro modo...

    ho cercato di fargli capire che c'e dell altro che possiamo fare e che lui puo fare ma niente... lui spesso nemmeno più mi chiede se sono venuta.... ed io ogni volta vorrei scoppiare a piangere non tanto perche non sono venuta ma per la sua indifferenza!!!
    Morale della storia: io sono sempre vogliosa piu che mai e lui mi sembra sempre meno! Non mi sento desiderata completamente!!!

    Cosa devo fare? fargli un discorso diretto ho paura di bloccarlo e di togliergli completamente la voglia... fargliela capire per vie traverse non funziona...

    PS. CI TENGO PRECISARE CHE IL NOSTRO MATRIMONIO VA BENISSIMO! SIAMO FELICI E CI AMIAMO VERAMENTE ALLA FOLLIA!!

  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ci sta che non vuole fare sesso mentre hai il ciclo... Cazzo io una volta l'ho fatto e dopo aver visto il mio pene pieno di sangue non ho dormito per due settimane.

    Però il resto... cristo gli devi parlare seriamente e in modo schietto, e fargli anche qualche ultimatum, costringerlo, chennesò... è inammissibile.

    Se poi fallisci ubriacalo.

    Oppure se posti una tua foto potrei anche darti il mio numero.
    A SilHaru piace questo intervento

  3. #3
    Matricola FdT Jetta
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CARO JO non ho mai preteso sesso con il ciclo anzi non mi ispira proprio e' che se lui sa che tra qualche giorno mi deve arrivare il ciclo non mi sfiora più perche non vuole rischiare di vedere sangue!

    inoltre se gli pratico sesso orale lui non mi bacia piu finche non mi vado a sciaquare la bocca.... lui e' davvero delicato in questo quindi non pretendo che lui metta la sua bocca li ma le mani cristo santo!!! fa cosi schifo per voi uomini??

  4. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Il sesso con il ciclo o poco prima, è opinabile, nel senso che effettivamente se una persona non vuole, avrà le sue ragioni e non mi sembra il caso di contestargli qualcosa.
    Per il resto, più che scendere nei dettagli sul cosa fa, cosa non fa e via discorrendo, quello che traspare è un profondo egoismo sessuale. A me sembra che a lui interessi unicamente il suo di piacere, senza curarsi del tuo. Io più che rinfacciargli sue mancanze, gli spiegherei che così facendo non sei appagata e che appunto desideri qualche sforzo in più.

    Quanto a noi uomini, in genere, non ci fa schifo nulla; almeno non a me u.u
    A Folletta, Jamila e Loller156 piace questo intervento

  5. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Digli che dopo che è venuto deve far venire anche te, non c'è verso. E se non lo capisce quando vedi che è lì lì per venire lo interrompi e gli fai provare quello che provi tu.

    E okay, vi amate alla follia e il matrimonio va bene, ma non va mica bene che lui faccia così. Ci sta per il ciclo, a me per prima farebbe senso farlo con il ciclo, ma tutto il resto è troppo. E' amore anche appagare sessualmente il partner, io non mi sentirei amata, se il mio uomo dopo essere venuto si girasse dall'altra parte fregandosene di me.
    A Folletta, Jean Grey e Jamila piace questo intervento

  6. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con gli altri.. Devi parlargli.. non vedo altre soluzioni..

  7. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sarà che io sono un animale e certi problemi non me ne faccio, ma lui più che delicato mi sembra una fighettina...
    A rentboy, Joy Turner e Loller156 piace questo intervento

  8. #8
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non è possibile abbia un qualche blocco psicologico?
    Perché da ubriaco s'è prestato al sesso orale ? In genere da ubriachi non si fanno cose che non si vogliono fare.
    Si fanno cose che il nostro inconscio vorrebbe fare, ma noi razionalmente non vogliamo fare.

    Quando dici "Glielo dico ma niente", che significa? Che ti dice?
    Come motiva questa mancanza di desiderio nei confronti del sesso orale e...manuale?

    E... perché hai sposato un uomo al quale non piace il sesso a 360°?
    Il rodaggio serve a questo ..
    A Jamila piace questo intervento

  9. #9
    Matricola FdT Jetta
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente prima di sposarci non avevo dato peso alla cosa in quanto prendendo la pillola e quindi senz coito interrotto non avevamo problemo perche eravamo molto in sintonia... e' ora che non prendendo la pillola e non desisderando una gravidanza e non usando il preservativo io riesco a raggungere l orgasmo forse una volta al mese perche lui viene puntualmente pochi secondi prima di me.... preciso che facciamo sesso di media una volta al giorno se non una volta ogni due...

    ma una domanda per voi maschi.... e' davvero cosi bello per voi fare sesso orale o "digitale"?

  10. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma perchè il preservativo proprio no?
    Cioè tu gliene fai passare tante, eh, e questo non lo facciamo perchè non gli garba, e questo pure, e quell'altro pure, una cosa per te potrebbe anche farla. Mettere un preservativo non è la fine del mondo.
    O almeno, se non vuole metterlo, ingegnarsi e farti venire, con il sesso orale o con le mani. Punto.
    Non è giustificabile, 'sto tipo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Mio Migliore Amico Non Mi Parla Più !!!!!
    Da PazzidiMilito nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2011, 16:28
  2. Il mio amico non mi parla più
    Da Chloe. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 31/3/2011, 19:06
  3. Max Gazzè - Non è più come prima
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 22:25
  4. non sarà più come prima
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 16:22
  5. Non mi va piu windows quindi...
    Da maya nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 19:17