nono assolutamente, mi faceva tanto male si subito, ma poi se non me lo toccavo, già dal pomeriggio niente
se sei ipotiroideo l'erezione è l'ultimo dei tuoi problemi fidati...
Ragazzi,ho provato a non masturbarmi per un po', e dopo circa 10 giorni questa mattina prima di andare a scuola verso le 7, ho avuto una polluzione notturna. Non ho fatto un sogno erotico,un sogno normale, ma mi sono svegliato con le mutande bagnate. Poi dopo circa 15-20 secondi ho controllato e non avevo il pene in erezione. Volevo chiedervi, se è che dopo aver polluito si è subito ammosciato o che non si è nemmeno fatto duro per eiaculare. Cioè è possibile che io abbia eiuaculato senza un'erezione? O devo aver avuto per forza un'erezione?
Qualcuno mi risponde?
Visto che il problema è l'erezione, se mi dite che per polluire un'erezione la devo aver avuta, è una cosa positiva. Ma perchè uno può anche venire di notte avendo una minima erezione?
Meno pippe. Mentali e non. Non è che ti deve venire duro ogni volta che vedi un comodino.
Hai superato la fase di picco ormonale, suppongo, e associato a una potenza sessuale che probabilmente già di tuo non è altissima, spiega perché ora non ti viene duro per tutto.
Magari è solo questo, è solo che non hai una grande "potenza".
Fatti meno pippe mentali, sennò davvero le fai le figure di merda.
E pensa a scopà. Se ci riesci. Sennò amen, avanti la prossima.