ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Attrazione

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/1/2017
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Attrazione

    Sono una ragazza di 26 anni sono fidanzata da quando avevo 16anni. Sono innamorata del mio fidanzato ed ho avuto esperienze solo con lui. Nell'ultimo anno ho conosciuto, un uomo di 40anni mi sento fortemente attratta sessualmente da lui. Non è bello ma mi affascina il suo lavoro il modo in cui ne parla, mi affascinano i suoi modi e soprattutto credo mi intrigli la sua esperienza. Mi rendo conto che non è per le sue attenzioni, ne ricevo tante sò di essere carina, ma non ho mai provato attrazione per nessuno che mi facesse il filo, anche se sono bei ragazzi. Mi sento in colpa mia sembra di tradire il mio fidanzato. Cosa ne pensate? Secondo voi è tradimento?

  2. #2
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    se quello di cui hai parlato fosse tradimento allora noi uomini tradiremmo di continuo...

    certo è che un'attrazione sessuale è una cosa, parlarne su un forum significa avere pensieri su questa persona.. insomma non tradisci ma sei parecchio confusa.

  3. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mah, finchè non passi alle vie di fatto e i comportamenti verso il tuo fidanzato non ne risentono, direi che non c'è particolare problema

  4. #4
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    E' sulla strada per esserlo, nel senso che se questo qui è anche solo un po' scafato di certo avrà capito che ti piace e se ti da attenzioni e ti "corteggia" ovviamente il suo scopo (giusto per restare in tema xD) è chiaro.

  5. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/1/2017
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    se quello di cui hai parlato fosse tradimento allora noi uomini tradiremmo di continuo...

    certo è che un'attrazione sessuale è una cosa, parlarne su un forum significa avere pensieri su questa persona.. insomma non tradisci ma sei parecchio confusa.
    Io credo di esserne troppo incuriosita ed ho paura di perdere il controllo ovviamente. Quindi si direi che sono parecchio confusa.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    E' sulla strada per esserlo, nel senso che se questo qui è anche solo un po' scafato di certo avrà capito che ti piace e se ti da attenzioni e ti "corteggia" ovviamente il suo scopo (giusto per restare in tema xD) è chiaro.
    Sì lui in effetti mi provocava da molto prima che io provassi questa attrazione. È subentrata solo dopo quando ho imparato a conoscerlo. È un'attrazione più mentale che fisica.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mah, finchè non passi alle vie di fatto e i comportamenti verso il tuo fidanzato non ne risentono, direi che non c'è particolare problema
    No assolutamente non ne risentono. Però mi capita spesso di pensare a quell'uomo. Anche delle volte mentre stiamo insieme.

    - - - Aggiornamento - - -

    Io, avendo avuto esperienze solo con lui, inizio ad essere curiosa, però magari prima ci pensavo in generale, ma ora invece provo un'attrazione e non mi sono mai sentita attratta da nessuno. Nonostante le attenzioni. Invece con quest'uomo è stato diverso, lui mi prende mentalmente.
    Io mi rendo conto di essere un pò frustrata del fatto che il mio fidanzato a letto preferisce ricevere attenzioni piuttosto che darmene, mi dedica poco tempo e non sempre lo fa bene. Io invece gliene dedico tanto. Ed a me piace che a lui piace tanto e che mi desidera. Però io ho provato ad indirizzarlo, quando mi dedica qualche attenzione magari nei preliminari, ma lui pensa di fare bene perché io fingo sempre. Non sò se sono riuscita a spiegarmi.

  6. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Già il fatto che pensi spesso a quest'uomo mi fa pensare che con il tuo ragazzo l'amore sia finito, resta solo l'affetto..

    Questo tipo ti tenta, ma tu ci stai...per cui se dovessi sbagliare devi prendere anche le conseguenze che verranno.

Discussioni simili

  1. ragazzi e ragazze:AMICIZIA O SOLO ATTRAZIONE??
    Da boetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 21:37
  2. Attrazione verso le ragazze...
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 11:20
  3. Attrazione per un prof
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 19:39
  4. Derailed - Attrazione letale
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 13:21
  5. Importanza dell'attrazione fisica per una storia d'amore
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:21