Certo che è un peso! Ti porterai sulla coscienza per sempre di non aver usato il pisello per sverginare una donna.
Poraccio, mi spiace per te.
Io proverò a rispondere seriamente.
Secondo me alla fine non è niente, perchè perdere la verginità non è solo un fatto fisico (rottura dell'imene), ma comprende un insieme di emozioni ecc che solo un rapporto sessuale completo secondo me ti può dare.
A che ti servirebbe poi avere un peso?? Dai vala.....xD
Vivi piu sereno..
Ragazze ma voi tutte come prima esperienza sessuale avete avuto penetrazione? Non avete mai fatto petting?
Comunque è normale che esca sangue anche usando le dita. Non aver paura, è fisiologico, vedrai che quando farete per davvero sesso sarà tutto portato alla normalità.
Non è normale che esca sangue usando le dita? Che sei Edward mani di forbice?
Se la ragazza è vergine allora il sangue esce se si va particolarmente a fondo.
Io parlo per me, non so le altre, quando ero vergine non provavo piacere durante la masturbazione vaginale, mi faceva male, quindi, finchè sono stata vergine non ho mai permesso che mi penetrassero con un dito, a quel punto tanto valeva farlo. Ci sarei rimasta di merda se avess perso la verginità con un ditalino dato che avevo fatto tanto per conservarmela xD
Forse anzi sicuramente nn avete capito gia
Questa cosa e successa e il peso intendo k sono preoccupao se questo x i suoi organi e negativo
@Paperoga @Elaine Marley @Joy Turner vi prego aiutatelooooooo