ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56
Like Tree61Mi piace

Il fidanzato e il trombamico!

  1. #1
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Il fidanzato e il trombamico!

    Ciao a tutti,scrivo per esporvi un "problema" che ha una mia amica!
    La mia amica A,ha avuto,in estate un amico di letto,che chiameremo N. Ora,hanno praticamente trascorso tutta l'estate insieme,fino a quando N,si è allontanato perchè,forse,credeva che la sua ex stesse tornando. Lui l'ha sempre trattata diversamente da una trombamica,andavano insieme a ballare,al mare,al cinema,l'ha fatta conoscere alla sua comitiva etc etc. Si è allontanato,nel senso che si vedevano solo per star insieme a letto,nulla di più.Quando N. si è allontanato,A. si è fidnazata cn un ragazzo. Allora,N. ha ricominciato a tornare più presente. Le chiede di andare al cinema,di andare insieme con lui a cena. A. ha sempre accettato,e tecnicamente ora N. è più un amante,che un semplice trombamico.
    Un po' di giorni fa,A. mi ha detto che mentre facevano sesso in macchina,lui ha selezionato una canzone dei Muse,che a lei piace molto, dalle parole,comunque significative, e l'ha fatta ripartire fino a quando non hanno finito di farlo. Mi ha detto che a letto si è addolcito molto,che la coccola,l'accarezza,è delicato,l'abbraccia e tutte ste cose qui.
    Stamattina,si è svegliata e ha trovato un suo messaggio su fb,con linkato la canzone dei negramaro "Londra brucia".
    C'è da dire che il loro rapporto è sempre stato abbastanza movimentato. Lei è possessiva,lui,stando a quanto dice,soffre del fatto che lei si sia fidanzata e secondo lei si comporta così,solo per riaverla tutta per sè. Più volte hanno litigato,e più volte hanno fatto pace,più volte lui le ha fatto sorprese,portato regali dai suoi viaggi e spesso,quando litigavano,lui ha sempre fatto di tutto per ritrovarla.
    Ora,lei si chiede, cosa sta succedendo in questo strano rapporto?
    Io non so darle una spiegazione,e credo che lei si sia fidanzata per ripicca,perchè N, le è sempre piaciuto,e non vorrei che ora si faccia film mentali. Io di lui non mi fido. E,alla fine,il ragazzo con cui è fidanzata è davvero un bravo ragazzo e soprattutto,seriamente innamorato di lei. Datemi\datele un consiglio!
    Ps,A e N hanno 10 anni di differenza!

  2. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ci tiene al suo ragazzo, se continua a farsi il trombamico. Che mollasse il ragazzo - che sta prendendo per il fondelli il doppio, visto che lui è davvero innamorato di lei - e stesse con il trombamico, le piace di più.

  3. #3
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non ci tiene al suo ragazzo, se continua a farsi il trombamico. Che mollasse il ragazzo - che sta prendendo per il fondelli il doppio, visto che lui è davvero innamorato di lei - e stesse con il trombamico, le piace di più.
    Più che altro,vorremmo capire cosa pensate del comportamento del trombamico. Ecco,lei vede il suo ragazzo come un punto di riferimento..

  4. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi sembra che il rapporto vada un pò oltre il semplice fare sesso, ma questo sta a lei capirlo, parlando anche con lui.
    Sul punto di riferimento non mi esprimo, potrei essere volgare. ^^"
    A apetta piace questo intervento

  5. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Secondo me la "tua amica" sei tu XD.
    Cmq, smetti/che la smetta di prendere in giro il sig. alce ovvero il fidanzato ufficiale!
    Continua/Che continui a spassarte/sela con il trombamico, e quando sarai/à più matura e con le idee più chiare su quello che desideri/a prenderai/à una decisione coerente.

    Prima tu/lei eri/a a disposizione, ora ti/l' ha vista "scappare" e vuole riprenderti/sela.
    E' possibile che si stia invaghendo, ma francamente... Lascia il tempo che trova.

  6. #6
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Re Sabaudo= Visualizza il messaggio
    Secondo me la "tua amica" sei tu XD.
    Cmq, smetti/che la smetta di prendere in giro il sig. alce ovvero il fidanzato ufficiale!
    Continua/Che continui a spassarte/sela con il trombamico, e quando sarai/à più matura e con le idee più chiare su quello che desideri/a prenderai/à una decisione coerente.

    Prima tu/lei eri/a a disposizione, ora ti/l' ha vista "scappare" e vuole riprenderti/sela.
    E' possibile che si stia invaghendo, ma francamente... Lascia il tempo che trova.
    Allora io sn fidanzata cn un ragazzo che gioca a basket,non so che farmene di un essere alto 1,70 come N. Tanto per iniziare. Secondo,non conoscendo nessuno qui,avrei potuto tranquillamente parlare in prima persona. Il punto è che non riguarda me,mi dispiace. Terzo,non ti è stato chiesto di giocare a fare l'investigatore,ma di dare un tuo parere.

  7. #7
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da apetta Visualizza il messaggio
    Allora io sn fidanzata cn un ragazzo che gioca a basket,non so che farmene di un essere alto 1,70 come N. Tanto per iniziare. Secondo,non conoscendo nessuno qui,avrei potuto tranquillamente parlare in prima persona. Il punto è che non riguarda me,mi dispiace. Terzo,non ti è stato chiesto di giocare a fare l'investigatore,ma di dare un tuo parere.
    io sono alto 1,68 quindi sei ufficialmente entrata nel club di quelle che mi stanno sulle balle.
    Secondo: visto il tuo quoziente intellettivo che tracima in maniera imbarazzante dal tuo ultimo messaggio, capisco che tu non abbia una risposta su questa banalissima e stucchevole situazione.

    Auguri a tutte e due, ne avete bisogno
    A Blacko piace questo intervento

  8. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da apetta Visualizza il messaggio
    Allora io sn fidanzata cn un ragazzo che gioca a basket,non so che farmene di un essere alto 1,70 come N. Tanto per iniziare. Secondo,non conoscendo nessuno qui,avrei potuto tranquillamente parlare in prima persona. Il punto è che non riguarda me,mi dispiace. Terzo,non ti è stato chiesto di giocare a fare l'investigatore,ma di dare un tuo parere.
    sotto 1.80 sono tutti degli animali?

    per il resto che mollasse il ragazzo che non merita una stronza del genere.
    A Temperance, Randagio, Joy Turner e altri 3 piace questo intervento

  9. #9
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da apetta Visualizza il messaggio
    Allora io sn fidanzata cn un ragazzo che gioca a basket,non so che farmene di un essere alto 1,70 come N. Tanto per iniziare. Secondo,non conoscendo nessuno qui,avrei potuto tranquillamente parlare in prima persona. Il punto è che non riguarda me,mi dispiace. Terzo,non ti è stato chiesto di giocare a fare l'investigatore,ma di dare un tuo parere.
    ma vaffanculo
    A Joy Turner e kikka3 piace questo intervento

  10. #10
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ma vaffanculo
    Non volevo offendere nessuno E' servito a marcare il concetto,cioè che preferisco il ragazzo da 1,80 in su xD

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/2/2016, 13:09
  2. TI AMO(rivolto a ki è o è stato fidanzato)
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 11:17
  3. Si è fidanzato con un'altra
    Da noemiforever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:08
  4. Mi piace un ragazzo già fidanzato
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 23:12
  5. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 21:45