Senza stare a prendere in giro nessuno, noi maschi non vediamo l'ora che voi ce la date. La verità è questa. Quindi non avere paura di sverginarlo. Non farti paranoie inutili. Trombatelo e buona notte.
Senza stare a prendere in giro nessuno, noi maschi non vediamo l'ora che voi ce la date. La verità è questa. Quindi non avere paura di sverginarlo. Non farti paranoie inutili. Trombatelo e buona notte.
Ma quante cazzate scrivete? Avete 16 anni...prima fate il "passaggio", poi godetevi la sessualità....
ma scusa di cosa dovresti aver paura? o.O non ti preoccupare ogni uomo sulla faccia della terra non vede l'ora di essere "sverginato" quindi se lo fate di certo nonlo traumatizzi...
ciao... a me è successa la stessa cosa...
dopo una precedente storia mi son messa con un ragazzo + grande di me ma che era vergine... ci ho inmpiegato 4 mesi x convincerlo ma alla fine ci sono riuscita....
intanto levati dalla testa tutte le paranoie sulla verginità... e poi l'unico modo x sbloccarlo è farlo impazzire, vedrai alla fine ti chiederà lui di fare l'amore!!!
io ho fatto così, una sera siamo rimasti soli a casa, e lui era un pò timoroso, così l'ho tranquillizzato dicendogli che anche se mi avesse pregato, noi quella sera non avremmo in nessun caso fatto sesso (intesa come la sola penestrazione), il problema è che ho fatto tutto il resto...
cara mia hai moltissimi modi che farlo eccitare, tu usali tutti ma non concederti! il giorno dopo sarà lui a decidere spontaneamente che è arrivato il momento giusto, e sopratutto la persona giusta!!!
a me non piace fare la nave scuola (quindi non parlo per esperienza), però a riguardo ho ricevuto confidenze sia maschili che femminili.
Posso anche sbagliare, ma mi son fatta l'idea che i maschi la prima volta si sentono meno impacciati a farlo con una già "esperta", preferibilmente senza troppe complicazioni sentimentali.
La loro paura è quella di non essere all'altezza ... perciò temono proprio quella che da un rapporto si aspetta qualcosa di "bellissimo", ... mentre si sentono molto più liberi con una che invece si propone quasi nel ruolo di insegnante ... senza aspettarsi grandi prestazioni .... capito?
E' capitato anche a me e ad essere sincera mi sentivo una gran maestra, governavo tutto io, troppo bello andare con i vergini, mi diverte