ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree8Mi piace

Lei non arriva all'orgasmo aiutatemi

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni da Caserta
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio Lei non arriva all'orgasmo aiutatemi

    Salve ragazze vorrei che la mia lei arrivasse al tanto paventato orgasmo, non so piu cosa fare, facciamo sesso ormai da due anni e piu e lei in nessun modo è mai riuscita ad arrivare all'orgasmo, nè da sola nè con me, il problema non credo sia mio perchè nelle mie esperienze antecedentii ci sono sempre riuscito, cosa mi consigliate di fare voi donne? e voi uomini? come posso aiutarla? premesso che il sesso tra noi due è abbastanza intenso, con molti preliminari e a lei piace molto..... grazie in anticipo

  2. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Se non ci arriva nemmeno da sola, c'è un problema. Magari lei non si conosce bene o è un tipo un po' troppo timoroso per provare cose nuove. Se non ci arriva da sola sarà difficile arrivarci con te...
    A shinobido2007 e Randagio piace questo intervento

  3. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    se sapete la risposta aiutate anche me .
    A shinobido2007, Randagio e valavero piace questo intervento

  4. #4
    Matricola FdT
    34 anni da Caserta
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che consiglio posso darle, le ho già detto che deve provare ad arrivare all'orgasmo da sola prima di pretendere di averlo con me, ma lei dice che nn ci trova nulla di tanto eccitante da sola.......

  5. #5
    Matricola FdT
    34 anni da Caserta
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Appena so qlks ti faccio sapere

  6. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shinobido2007 Visualizza il messaggio
    Che consiglio posso darle, le ho già detto che deve provare ad arrivare all'orgasmo da sola prima di pretendere di averlo con me, ma lei dice che nn ci trova nulla di tanto eccitante da sola.......
    Oddio...puoi provare a proporle di masturbarsi davanti a te u.u E' una cosa eccitante per entrambi.
    Magari così si scioglie un po'...

  7. #7
    Matricola FdT
    34 anni da Caserta
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gia fatto, le piace moltissimo ma dopo un pò dice che le da fastidio e si ferma
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Oddio...puoi provare a proporle di masturbarsi davanti a te u.u E' una cosa eccitante per entrambi.
    Magari così si scioglie un po'...

  8. #8
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Ciao, bhe io ti consiglio di stare tranquillo...alla fine per noi donne è molto piu difficile di voi uomini arrivarci.
    Secondo me l'orgasmo comunque non è tutto, anche se ovviamente sarebbe bello... E poi cosa vuol dire lo esige...ahah Cio mica è colpa tua e comunque non devi addossarti colpe che non hai.
    Magari provate a farlo in un posto insolito, il rischio di essere scoperti a me eccita tanto....
    P.s. anch'io ho lo stesso problema della tua ragazza, quindi penso di poter capire la situazione....sarà un fatto psicologico....anche il fastidio puo essere dovuto al fatto che nn riesce a lasciarsi andare al piacere per paura di perdere il controllo
    A shinobido2007 piace questo intervento

  9. #9
    Matricola FdT EricDraven
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2011
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    E' probabile che la tua donna sia clitoidea. Ti spiego, ci sono due tipi di donne: clitoidee e vaginali, con un diverso modo di arrivare all'orgasmo. Se per le seconda basta anche la semplice penetrazione per le seconde è necessaria la stimolazione del clitoide. Per queste un modo molto efficace è praticare contemporaneamente un rapporto orale direttamente su questo insieme a una penetrazione manuale, è il modo più facile. Ci si può anche riuscire col rapporto in se: nella posizione del missionario devi strusciare col basso ventre (non saprei come definirlo hahaha) sul clitoide della donna, richiede un pò più di abilità ma è più coinvolgente.
    In ogni caso mi sembra strano che lei nemmeno da sola ci sia mai riuscita, ma se è davvero così è probabile che nemmneo lei sappia questa differenza. Una mia ex lo scoprì molto tardi per esempio. Insommma, prova a fare come ti ho detto e in bocca al lupo!
    A shinobido2007 piace questo intervento

  10. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    E se giostrasse lei il rapporto una volta?
    Invece magari di stare tu sopra di lei fatel'inverso, così è lei che segue il suo piacere.
    Boh.. (:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il piacere non arriva...
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 19:59
  2. Farò un calendario con la Arcuri. Lei, non si sa
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 14:55
  3. Sono innamorato ma lei non lo sa
    Da hydrogen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 10:37
  4. Non raggiungo l'orgasmo
    Da saracva86 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 22:23
  5. Il ciclo non arriva
    Da Star_Cometa* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 13:17