Dopo il rapporto provo una strana sensazione che non so spiegarmi. Sento il corpo più leggero e provo una sensazione di nostalgia e/o rimpianto. Con l'attuale ragazzo c'è molta intesa, siamo molto intimi e non ci vergognamo di nulla e abbiamo rapporti 2-3 volte a settimana. Il desiderio è sempre alle stelle e ogni volta è magico. Direi che è tutto ok tranne quella dannata sensazione a fine rapporto. Non sempre mi succede ma quelle poche volte mi sento veramente male. Vi è mai successo di rompere qualcosa di un vostro amico e sudare freddo? Ecco è più o meno la stessa sensazione! Come se avessi rotto qualcosa e non sapessi come dirlo all'amica/o. Ho fatto caso che mi succede qualche volta anche dopo la doccia, ma non capisco se è un malessere fisico o chissà cosa. Sento anche un formicolio e un vuoto nello stomaco, come se non mangiassi nulla da giorni... Non capisco che diavolo di emozione sia... Mi manda in bestia e quando mi succede mi rigiro nel letto cercando di scacciare il disagio... Help