Scrivo qua per un problema che direi riguarda esclusivamente me: ma ultimamente posso dire che non sento questo bisogno di fare sesso, o meglio, ce l'ho meno di frequente, molto meno!
Stiam insieme da 3 anni, il rapporto è tutto a posto, le uniche cose che possono avere influito possono essere ad esempio:
- il caldo
- ho fatto 1 anno in cui son stata veramente molto male per ernia e sciatica lombare e ho rischiato parecchio con 3 interventini di discolisi non mi hanno quindi aperta, ma solo siringata ma è stato veramente molto difficile rimettermi in piedi e l'ultima di queste siringate nelle ossa è stata ad aprile, chiaramente continuo ad avere qualche acciacco, ma per lo meno non sono paralizzata come ho rischiato di rimanere mesi fà
- ciò che riguarda lui:
-il fatto che è spesso noioso nel senso che si lamenta spesso per ogni cavolata (es:ho mal di testa, ho caldo, mi si è rotta un'unghia..
-il fatto che ha chiuso alcune amicizie davvero oscene nel senso che erano amicizie di comodo e che pesavano troppo su di lui e ciò lo ha portato ad aggrapparsi TROPPO a me nel senso che spesso e volentieri quando vuole uscire la sera avendo solo me lo chiede sempre con me e a me spiace per questa situazione, un pò mi sento in colpa diciamo perchè alcune di queste persone io non ci ho più voluto aver nulla a che fare per alcune cose che hanno fatto nei miei/nostri confronti, ma non l'ho mai costretto a non vederli e non ho mai rotto le palle se lui voleva uscirci. Poi si vede che ci ha riflettutto e ha preso questa decisione DA SOLO.
metteno giù queste idee nel tentativo di spiegarmi e vedere che dicono occhi esterni mi rendo conto che forse la cosa che influisce di più è il vederlo così spesso che mi ha tolto anche la voglia...? non sò...
Non ho alcuna intenzione di lasciarlo o tradirlo, assolutamente NO! ma sto solo cercando di capire le cause di questa cosa, se siano normali...Lui quando chiede ai 2 amici rimasti se escono se gli dicono di no lui comincia a scrivermi messaggi vomitando addosso il fatto che non sà più con chi uscire e presa dalla comprensione esco, ma ho paura che forse questo faccia male...