Visualizzazione stampabile
-
Calo della libido
Scrivo qua per un problema che direi riguarda esclusivamente me: ma ultimamente posso dire che non sento questo bisogno di fare sesso, o meglio, ce l'ho meno di frequente, molto meno!
Stiam insieme da 3 anni, il rapporto è tutto a posto, le uniche cose che possono avere influito possono essere ad esempio:- il caldo
- ho fatto 1 anno in cui son stata veramente molto male per ernia e sciatica lombare e ho rischiato parecchio con 3 interventini di discolisi non mi hanno quindi aperta, ma solo siringata ma è stato veramente molto difficile rimettermi in piedi e l'ultima di queste siringate nelle ossa è stata ad aprile, chiaramente continuo ad avere qualche acciacco, ma per lo meno non sono paralizzata come ho rischiato di rimanere mesi fà
- ciò che riguarda lui:
-il fatto che è spesso noioso nel senso che si lamenta spesso per ogni cavolata (es:ho mal di testa, ho caldo, mi si è rotta un'unghia..
-il fatto che ha chiuso alcune amicizie davvero oscene nel senso che erano amicizie di comodo e che pesavano troppo su di lui e ciò lo ha portato ad aggrapparsi TROPPO a me nel senso che spesso e volentieri quando vuole uscire la sera avendo solo me lo chiede sempre con me e a me spiace per questa situazione, un pò mi sento in colpa diciamo perchè alcune di queste persone io non ci ho più voluto aver nulla a che fare per alcune cose che hanno fatto nei miei/nostri confronti, ma non l'ho mai costretto a non vederli e non ho mai rotto le palle se lui voleva uscirci. Poi si vede che ci ha riflettutto e ha preso questa decisione DA SOLO.
metteno giù queste idee nel tentativo di spiegarmi e vedere che dicono occhi esterni mi rendo conto che forse la cosa che influisce di più è il vederlo così spesso che mi ha tolto anche la voglia...? non sò...
Non ho alcuna intenzione di lasciarlo o tradirlo, assolutamente NO! ma sto solo cercando di capire le cause di questa cosa, se siano normali...Lui quando chiede ai 2 amici rimasti se escono se gli dicono di no lui comincia a scrivermi messaggi vomitando addosso il fatto che non sà più con chi uscire e presa dalla comprensione esco, ma ho paura che forse questo faccia male...
-
siete caduti nella cosiddetta routine... è questo secondo me l'unico problema... gli altri sono solo conseguenze... ma il calo è da entrambe le parti?
-
Credo sia normale, dopo due anni di fidanzamento è successo anche a me.
E sono fidanzato con una che il 99,999% degli italiani, per averla, ammazzerebbe qualcuno.
:lol:
-
Secondo me il vederlo sempre è la cosa più dannosa.. Ho chiuso un rapporto per questo motivo.. Ho rischiato di impazzare, non avevo più libertà e ho iniziato a non volerlo più fare. Ogni volta che lio facevamo mi sentivo 'violentata', perchè stavo facendo ciò che meno volevo fare..
-
E' successo anche a me, in un brutto periodo. Lui mi è stato vicino e il brutto periodo l'abbiamo affrontato insieme per poi ricominciare con il desiderio. Ma dopo qualche tempo può capitare, dovete trovare i modi per reinventarvi, credo sia questo il segreto del "e vissero felici e contenti"
-
Direi che dopo 3 anni il calo è normale.....vedri arrivata a 7 :D
-
Ma ti da proprio fastidio quando ti si avvicina? O ti secca fare solo l'atto in se?
Potrebbe capitare :roll: anche se penso che centri poco gli anni in cui si sta insieme... Se uno ha voglia, ha voglia sempre del suo uomo, anzi non vede l'ora di averlo sotto le lenzuola.
Però magari sei stressata, hai altre preoccupazioni, o invece è proprio lui?
Ma lui come reagisce a questo tuo calo? Se ne è accorto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Credo sia normale, dopo due anni di fidanzamento è successo anche a me.
E sono fidanzato con una che il 99,999% degli italiani, per averla, ammazzerebbe qualcuno.
:lol:
ecco qua ha fatt....
-
Penso che dopo degli anni è normalissimo! Forse dovreste fare cose diverse, uscire dalla routine.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ostacoli_del_cuore
il calo è da entrambe le parti?
no