ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28
Like Tree6Mi piace

Calo della libido

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non ho detto che mi secca se mi tocca o mi abbraccia o che, noi abbiamo fortunatamente un OTTIMO rapporto di coppia in cui parliamo di tutto cose belle e cose brutte, gli ho parlato anche di questo calo che ho e non ho detto che non ho più voglia di lui calo della libido NON significa questo! è che ho più voglia di coccole e meno di fare sesso... voglio dire siamo stati via una settimana circa e ho chiaramente avuto voglia di fare sesso, lo voglio fare, ma non come prima. ad esempio non ho più voglia di farlo 3 volte la settimana con una seconda tornata, magari a me basta anche 1 ultimamente. questo dico!
    Quando gliene ho parlato cmq lui c'è rimasto male e fà fatica a capirlo, perchè dice che è una crisi di coppia insomma l'ha fatta più grossa di quel che è, credo che la questione sia solo mia (credo), non sò esattamente come spiegarglielo in altro modo, come fare a fargli capire perchè faccio fatica anche io a farmi capire, dato che il motivo non lo sò gli ho esposto le ipotesi che ho scritto anche qua, ma mi ha risposto così e quindi... non sò aiutatemi a spiegarlo

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    @Khumiko Penso che dopo degli anni è normalissimo! Forse dovreste fare cose diverse, uscire dalla routine.
    il viaggio a londra secondo me è stato una buona cosa, però anche lì... siamo fuori dalla mattina fino alla sera, torniamo solo x lavarci prima di cena e volavamo subito fuori prima che non ci dessero più cibo...quindi magari si faceva quando tornavamo a casa la sera e a me stava bene, ma lui la vedeva ugualmente strana x' di solito quando eravamo via si faceva la mattina appena svegli e la sera e magari un'altra volta... io ero DISTRUTTA per via della questione schiena e gambe quindi quando tornavo a casa avevo bisogno veramente di sdraiarmi 15 minuti per riprendermi. Non mi sembrava cmq poco ecco...
    Non sò esattamente come spiegarglielo

  2. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lui "non ti stimola", in questo periodo. Cerca tu, quindi, di riaccendere il desiderio. O fagli capire come ti senti.

  3. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Secondo me è un mix: i dolori che hai non ti fanno probabilmente sentire a tuo agio e in più mettici che lui sta diventando come hai detto tu 'noioso', quindi oserei dire 'pesante'.
    Devi fare in modo di far riprendere lui così tutto andrà a posto da sé.
    A maya piace questo intervento

  4. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    O fagli capire come ti senti.
    ma questo l'ho già fatto, è che non capisce...un pò perchè non è facile da spiegare perchè non ho le idee chiare, lui vorrebbe che gli dicessi io ho sta cosa perchè la situazione è questa, ma non posso farlo perchè non ho la certezza! quindi di conseguenza nn capisce

  5. #15
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Sarò breve e sincero!

    I cali della libido li avevo alla "vostra" età. Anche cambiando partner molto spesso.
    Quando poi sfori gli "anta", ma non per tutti è così, capisci di avere quasi un piede nella fossa....e allora...

  6. #16
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    secondo me è una fase normale del rapporto data anche dal periodo..passerà

  7. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crampox Visualizza il messaggio
    Sarò breve e sincero!

    I cali della libido li avevo alla "vostra" età. Anche cambiando partner molto spesso.
    Quando poi sfori gli "anta", ma non per tutti è così, capisci di avere quasi un piede nella fossa....e allora...
    Non sei molto incoraggiante..
    A Caska piace questo intervento

  8. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma se prima della vacanza non avevo proprio voglia, da quando siam tornati mi sento "riattivata". Un esempio ieri siam stati insieme tutto il giorno x' avevamo le case libere e al pomeriggio è naturale che ci sia stata intimità direi anche un paio di volte; verso sera son andata a cena da lui e prima di uscire per la serata con gli amici lui avrebbe fatto una terza, ma io no invece, non ne avevo voglia...quindi lì è partito il "muso" nel senso che da parte sua si sente rifiutato diciamo e io mettendomi nei suoi panni lo capisco, ma non riesco proprio a comprendere invece perchè deve partire il senso di rifiuto; cioè... boh.. sembra che non trombiamo mai quando invece ultimamente 2/3 volte a settimana ogni volta pure doppia cioè... non riesco a comprendere...

  9. #19
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Evidentemente -azzardo- lui sa di essere cambiato e di essere diverso rispetto a prima, quindi si sente colpevole per questo e ogni tuo rifiuto lo vede come una tragedia greca.
    Parlaci, dammi retta... o non finirà mai questa situazione!

  10. #20
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    a me capita spesso. cioè vado a periodi. una volta mio moroso è venuto a trovarmi a sorpresa (studio fuori) e si è fermato 5 giorni. per quanto fossi al settimo cielo perchè lui era lì, e andasse tutto bene, abbiamo litigato in maniera paurosa l'ultimo giorno proprio per questo motivo :/ in questi periodi, se prima mi andava 10, mi va 6... ma non è lui il problema, non è che con lui mi va 6 ma se ne vedo uno figo per strada mi andrebbe 10000. non mi va in generale, preferisco fare altro. apprezzo più le coccole che il sesso magari. ma poi passa, per lo meno a me.
    ora, per esempio, son tornata al 10 quindi solitamente non me ne preoccupo, evito di pensarci, lui l'ha finalmente capito.. ed è tutto a posto.
    A maya piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. calo della vista
    Da Sarina_Lovely nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 22:08
  2. la statua della libertà
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:56
  3. La nave della speranza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 15:24
  4. All mensa della Microsoft
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 13:12
  5. Il delitto della terza luna
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:07