non ho detto che mi secca se mi tocca o mi abbraccia o che, noi abbiamo fortunatamente un OTTIMO rapporto di coppia in cui parliamo di tutto cose belle e cose brutte, gli ho parlato anche di questo calo che ho e non ho detto che non ho più voglia di lui calo della libido NON significa questo! è che ho più voglia di coccole e meno di fare sesso... voglio dire siamo stati via una settimana circa e ho chiaramente avuto voglia di fare sesso, lo voglio fare, ma non come prima. ad esempio non ho più voglia di farlo 3 volte la settimana con una seconda tornata, magari a me basta anche 1 ultimamente. questo dico!
Quando gliene ho parlato cmq lui c'è rimasto male e fà fatica a capirlo, perchè dice che è una crisi di coppia insomma l'ha fatta più grossa di quel che è, credo che la questione sia solo mia (credo), non sò esattamente come spiegarglielo in altro modo, come fare a fargli capire perchè faccio fatica anche io a farmi capire, dato che il motivo non lo sò gli ho esposto le ipotesi che ho scritto anche qua, ma mi ha risposto così e quindi... non sò aiutatemi a spiegarlo
il viaggio a londra secondo me è stato una buona cosa, però anche lì... siamo fuori dalla mattina fino alla sera, torniamo solo x lavarci prima di cena e volavamo subito fuori prima che non ci dessero più cibo...quindi magari si faceva quando tornavamo a casa la sera e a me stava bene, ma lui la vedeva ugualmente strana x' di solito quando eravamo via si faceva la mattina appena svegli e la sera e magari un'altra volta... io ero DISTRUTTA per via della questione schiena e gambe quindi quando tornavo a casa avevo bisogno veramente di sdraiarmi 15 minuti per riprendermi. Non mi sembrava cmq poco ecco...
Non sò esattamente come spiegarglielo