@_HaRmOnY_ è esattamente come hai descritto tu, esattamente quello che sento io. Come hai fatto a farglielo capire? a spiegarglielo? io ho detto che è un periodo...però non voglio si senta rifiutato, che ci rimanga male...
gli ho detto che è mancanza di LIBIDO, non di DESIDERIO verso di lui, che è ben diverso. credimi, farglielo capire non è stato facile :/ infatti abbiamo litigato e non poco al riguardo, perchè anche lui si sentiva rifiutato e temeva che fosse un segno che qualcosa non andava tra di noi io ho anche la "scusa" (che scusa non è, perchè è tra le controindicazioni) che prendo la pillola da parecchio, e forse (ne sono quasi sicura, anzi), ha un pò diminuito la mia voglia. insomma, parla parla ci siamo capiti: la soluzione è stata farlo meno spesso, lui aspetta che sia io a farmi avanti, e anzi, se la tira parecchio e si fa desiderare, il che ho visto che è stato molto utile
Puo' capitare, magari è solo un periodo che - per l'appunto - stando molto vicini e a contatto alla fine si ptrebbe preferire far dell'altro insieme e non solo il sesso.
Però non per questo c'è chissà quale calo, ecco. poi col tempo ritorna, è che stando insieme più spesso dovete ritrovare un equilibrio.
Capita anche alla mia lei.... ci sono alcuni periodi che sembra quasi "infastidita" dalle mie attenzioni.... Ne abbiamo parlato diverse volte, ma non lo fa apposta...
Diverse volte abbiamo discusso di sta cosa, ma non cè niente da fare.... ci sono dei periodi dove lei non è "attizzata".....
Se poi aggiungi, caldo, stress, stanchezza, mestruazioni, figli ecc...... è un disastro! Ma poi passa....
In ogni caso i tempi in cui si facevano più "riprese" ogni volta sono passati!! Lo si fa una volta e basta!! 20/30 minuti e tutto finisce (Preliminari inclusi)!! E' inutile negarlo!
mi sento tanto anormale in questo momento, ma io più riprese non le ho mai fatte anche quando sono al massimo della voglia, dopo una volta sono a posto, non mi viene mai voglia di ricominciare :/ anche due volte al giorno mi da fastidio..