ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree6Mi piace

Calo della libido

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Evidentemente -azzardo- lui sa di essere cambiato e di essere diverso rispetto a prima, quindi si sente colpevole per questo e ogni tuo rifiuto lo vede come una tragedia greca.
    Parlaci, dammi retta... o non finirà mai questa situazione!
    ma noi come ho scritto parliamo so queste cose appunto x' parliamo. non è cambiato lui! O___O

  2. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    a me capita spesso. cioè vado a periodi. una volta mio moroso è venuto a trovarmi a sorpresa (studio fuori) e si è fermato 5 giorni. per quanto fossi al settimo cielo perchè lui era lì, e andasse tutto bene, abbiamo litigato in maniera paurosa l'ultimo giorno proprio per questo motivo :/ in questi periodi, se prima mi andava 10, mi va 6... ma non è lui il problema, non è che con lui mi va 6 ma se ne vedo uno figo per strada mi andrebbe 10000. non mi va in generale, preferisco fare altro. apprezzo più le coccole che il sesso magari. ma poi passa, per lo meno a me.
    ora, per esempio, son tornata al 10 quindi solitamente non me ne preoccupo, evito di pensarci, lui l'ha finalmente capito.. ed è tutto a posto.
    @_HaRmOnY_ è esattamente come hai descritto tu, esattamente quello che sento io. Come hai fatto a farglielo capire? a spiegarglielo? io ho detto che è un periodo...però non voglio si senta rifiutato, che ci rimanga male...

  3. #23
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    gli ho detto che è mancanza di LIBIDO, non di DESIDERIO verso di lui, che è ben diverso. credimi, farglielo capire non è stato facile :/ infatti abbiamo litigato e non poco al riguardo, perchè anche lui si sentiva rifiutato e temeva che fosse un segno che qualcosa non andava tra di noi io ho anche la "scusa" (che scusa non è, perchè è tra le controindicazioni) che prendo la pillola da parecchio, e forse (ne sono quasi sicura, anzi), ha un pò diminuito la mia voglia. insomma, parla parla ci siamo capiti: la soluzione è stata farlo meno spesso, lui aspetta che sia io a farmi avanti, e anzi, se la tira parecchio e si fa desiderare, il che ho visto che è stato molto utile

  4. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    gli ho detto che è mancanza di LIBIDO, non di DESIDERIO verso di lui, che è ben diverso. credimi, farglielo capire non è stato facile :/ infatti abbiamo litigato e non poco al riguardo, perchè anche lui si sentiva rifiutato e temeva che fosse un segno che qualcosa non andava tra di noi io ho anche la "scusa" (che scusa non è, perchè è tra le controindicazioni) che prendo la pillola da parecchio, e forse (ne sono quasi sicura, anzi), ha un pò diminuito la mia voglia. insomma, parla parla ci siamo capiti: la soluzione è stata farlo meno spesso, lui aspetta che sia io a farmi avanti, e anzi, se la tira parecchio e si fa desiderare, il che ho visto che è stato molto utile
    si anche io prendo la pillola da parecchi anni, al momento sto però facendo la pausa di un paio di mesi.
    grazie sei stata molto utile!
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  5. #25
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    ma noi come ho scritto parliamo so queste cose appunto x' parliamo. non è cambiato lui! O___O
    Sì, ma tu hai detto che rispetto a prima è diventato 'noioso' per quella serie di motivi... intendevo cambiato in questo senso. So che ne avete parlato ma dovrebbe capire che se non ti va una volta non vuol dire che non c'è più attrazione fisica in generale.

  6. #26
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Puo' capitare, magari è solo un periodo che - per l'appunto - stando molto vicini e a contatto alla fine si ptrebbe preferire far dell'altro insieme e non solo il sesso.
    Però non per questo c'è chissà quale calo, ecco. poi col tempo ritorna, è che stando insieme più spesso dovete ritrovare un equilibrio.

  7. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Capita anche alla mia lei.... ci sono alcuni periodi che sembra quasi "infastidita" dalle mie attenzioni.... Ne abbiamo parlato diverse volte, ma non lo fa apposta...
    Diverse volte abbiamo discusso di sta cosa, ma non cè niente da fare.... ci sono dei periodi dove lei non è "attizzata".....

    Se poi aggiungi, caldo, stress, stanchezza, mestruazioni, figli ecc...... è un disastro! Ma poi passa....

    In ogni caso i tempi in cui si facevano più "riprese" ogni volta sono passati!! Lo si fa una volta e basta!! 20/30 minuti e tutto finisce (Preliminari inclusi)!! E' inutile negarlo!

  8. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mi sento tanto anormale in questo momento, ma io più riprese non le ho mai fatte anche quando sono al massimo della voglia, dopo una volta sono a posto, non mi viene mai voglia di ricominciare :/ anche due volte al giorno mi da fastidio..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. calo della vista
    Da Sarina_Lovely nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 22:08
  2. la statua della libertà
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:56
  3. La nave della speranza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 15:24
  4. All mensa della Microsoft
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 13:12
  5. Il delitto della terza luna
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:07