ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32
Like Tree7Mi piace

..dopo 7 anni troppa routine?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 18/7/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito ..dopo 7 anni troppa routine?

    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe avere un vostro parere, un consiglio ....in breve, siamo insieme da 7 anni il nostro rapporto soprattutto sotto l'aspetto sessuale è sempre stato ottimo, nei primi anni di relazione avevamo diversi rapporti a settimana, la passione portava ad avere piu rapporti ogni qual volta ci vedevamo. Oggi le cose sono cambiate, d'accordo ovvio che non c'è solo questo, c'è l'amore, entra in gioco la routine mi direte...ma da parte mia è rimasta la passione del primo periodo, mentre per lei nel momento in cui ha provato piacere finisce lì e subito a rivestirsi e pensare ad altro, un rapporto va piu che bene per giorni. Questa cosa, non lo nego, mi porta molto spesso a praticare dell'autoerotismo, adesso il mio dubbio é: devo parlarne apertamente con lei? e come dovrei affrontare l'argomento?

  2. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Cerca di reinventarvi a letto e parlale.. Falle capire che ti spiace che la passione stia scemando e che forse è il caso di fare qualcosa per evitare il (possibile) decollo di questa storia

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 18/7/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Cerca di reinventarvi a letto e parlale.. Falle capire che ti spiace che la passione stia scemando e che forse è il caso di fare qualcosa per evitare il (possibile) decollo di questa storia
    il problema è che a volte parlando dell'argomento (in maniera scherzosa) ho capito che se da un lato lei si potrebbe offendere in modo esagerato (complessi del tipo non ti soddisfo), dall'altro potrei sembrare un'assatanato (tra virgolette ovviamente)...sono davvero imbarazzato....ma intanto la situazione è questo, ormai mi sto assestando proprio sulla linea del tipo: facciamo l'amore tanto dopo lo so che proseguirò anche da solo...

  4. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Cavolo state insieme da 7 anni, dovrebbe esserci una certa complicità e tu non dovresti essere imbarazzato.. Capisco che lei si possa arrabbiare lì per lì, ma basta dirlo in maniera tranquilla {non dirgli che prosegui da solo}.. Piuttosto proponi qualcosa di nuovo, fate qualche gioco erotico.. In questo modo non sarai costretto a parlarle e le cose dovrebbero migliorare..

  5. #5
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Perché scappa, cioè si riveste e va via? Ha da fare?
    Non puoi chiederle di rimanere ancora a letto e riprendete?

  6. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me lei sa benissimo che pratichi dell'autoerotismo perchè non ti senti abbastanza appagato da Voi. Tuttavia, se ti senti di rimarcarlo fai pure ma non credo otterrai dei successi. Probabilmente a lei va bene così, ha dei ritmi diversi dai tuoi e quei pochi la soddisfano e per poco la fanno sentire meno in colpa verso un partner comunque esigente. Secondo me anche parlandone con lei non cambierà niente, potrebbe farlo e sentirsi violentata, potrebbe farlo e fingere, a te andrebbe bene? Fossi in te proverei a coinvolgerla in attività oltre il letto, chissà che situazioni nuove non la portino ad accellerare il ritmo.

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 18/7/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è vero come dice Folletta che dopo 7 anni c'è una complicità, ma questo è un mio imbarazzo personale ovvio che non le ho mai detto che proseguo da solo, anzi a volte quando scherzando tiravo fuori una cosa del genere e vedevo lei offesa..ritrattavo subito tutto dicendo che era solo uno scherzo.

    credo che eurasia abbia toccato un punto giusto, lei ha ritmi diversi....ma francamente se vogliamo essere onesti, come si fa a far capire (senza parlarne chiaramente) alla tua compagna che ti piacerebbe ritornare ai ritmi di una volta, che dopo un rapporto ti piacerebbe anche proseguire, che se oggi hai fatto l'amore non c'è nessun contratto scritto che ti dice che domani non devi rifarlo...

  8. #8
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zggnomo Visualizza il messaggio

    credo che eurasia abbia toccato un punto giusto, lei ha ritmi diversi....ma francamente se vogliamo essere onesti, come si fa a far capire (senza parlarne chiaramente) alla tua compagna che ti piacerebbe ritornare ai ritmi di una volta, che dopo un rapporto ti piacerebbe anche proseguire, che se oggi hai fatto l'amore non c'è nessun contratto scritto che ti dice che domani non devi rifarlo...
    E' necessario la complicità di entrambi! Ma se ad esempio ci riprovi l'indomani, lei non ne ha più voglia? Ti rifiuta?

  9. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Solitamente alcune donne vivono il sesso in maniera diversa, già le donne di per se sono complicate e bisogna saperle prendere.
    A questo punto cerca di uscire dalla routine, cerca di animare la vostra storia, sicuramente io credo che sia il caso di parlarne con lei per sapere il motivo della sua poca voglia, per trovare insieme un punto d'incontro, non è bello che una coppia non discuta dei propri problemi, si rischia a lungo andare di trovarsi in una situazione di frustrazione astenuante per entrambi.
    A Peperin@ e Caska piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #10
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 18/7/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    E' necessario la complicità di entrambi! Ma se ad esempio ci riprovi l'indomani, lei non ne ha più voglia? Ti rifiuta?
    diciamo che non si mette l'argomento in mezzo perchè si è fatto l'amore il giorno prima...

    Artemysia: diciamo che lei si è assestata così in questi anni, lei raggiunge il suo piacere che una volta è piu che sufficiente, si certo c'è il lavoro, lo stress, la stanchezza...ma io ho sempre ragionato al contrario...cioè che il sesso (amore a parte) può aiutarti ad evadere, a scaricarti...
    A Peperin@ piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Leone rivede la propria padrona dopo anni
    Da Dovahkiin nel forum Amici animali
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 21:01
  2. Francesco Guccini - Due anni dopo
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 13:13
  3. troppa differenza di età 7 anni(i+piccola)
    Da misty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:07
  4. 2000 anni dopo, Roma rirompe il culo ai Galli!
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 11:27
  5. Ho paura che mi molli dopo 2 anni insieme
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 17:47