ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree7Mi piace

..dopo 7 anni troppa routine?

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Ah ecco dov'eri si devi sicuramente parlarne con lei; anche io 8come hai letto) mi trovo nella tua stessa situazione, il punto è riuscire a spiegarsi... a me non succede di volermi rivestire subito e pensare ad altro, a me succede che ho molta voglia di coccole e meno di sesso.
    Praticare molto autoerotismo non ci vedo nulla di male o di brutto...o pensi che a lei dia fastidio?
    sicuramente la prima cosa da fare è affrontare l'argomento...poi si vedrà.

FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Piaciuto: 576 volte

Predefinito

Francamente...dopo 7 anni cosa pretendi?

Come diceva qualcuno,fa uno sforzo e reinventati.....e considera che le Donne di questo stato di cose se ne accorgono molto prima di passare all'autoerotismo.
    Ovviamente parlane pure ma, AGISCI!!!!

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

So che fa molto film anni '90 con Valeria Marini ma perché non la provochi?
    Mentre si sta vestendo la prendi e la poggi al muro delicatamente e cominci a farla eccitare... guarda come reagisce! Vedrai che se tocchi i tasti giusti il bucato, la cera, i piatti o quel che è potranno aspettare!

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Falle uno spogliarello sexy maschile :Q___

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zggnomo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe avere un vostro parere, un consiglio ....in breve, siamo insieme da 7 anni il nostro rapporto soprattutto sotto l'aspetto sessuale è sempre stato ottimo, nei primi anni di relazione avevamo diversi rapporti a settimana, la passione portava ad avere piu rapporti ogni qual volta ci vedevamo. Oggi le cose sono cambiate, d'accordo ovvio che non c'è solo questo, c'è l'amore, entra in gioco la routine mi direte...ma da parte mia è rimasta la passione del primo periodo, mentre per lei nel momento in cui ha provato piacere finisce lì e subito a rivestirsi e pensare ad altro, un rapporto va piu che bene per giorni. Questa cosa, non lo nego, mi porta molto spesso a praticare dell'autoerotismo, adesso il mio dubbio é: devo parlarne apertamente con lei? e come dovrei affrontare l'argomento?

E' un pò la situazione che sto vivendo io.... sono sposato da 12 anni e i ritmi miei e suoi non sono gli stessi sul sesso.... A me basterebbe farlo anche solo 2 volte la settimana, ma alle volte è già un miracolo se lo facciamo 1 volta!!!

E come ho scritto in un altro topic.... i tempi in cui lo facevamo a più "riprese" ogni incontro sono finiti.... vuoi la stanchezza, vuoi i figli, vuoi un pò la routine.... non sò.... sta di fatto che anche io devo "provvedere da solo" a compensare questa "carenza"...

Io amo la mia lei e sono sicuro che anche lei mi ama.... ma le cose cambiano nell'arco degli anni e, sopratutto se ci vivi insieme, la routine ti assale (Succede all'80% delle coppie sposate/conviventi con figli).

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Ah ecco dov'eri si devi sicuramente parlarne con lei; anche io 8come hai letto) mi trovo nella tua stessa situazione, il punto è riuscire a spiegarsi... a me non succede di volermi rivestire subito e pensare ad altro, a me succede che ho molta voglia di coccole e meno di sesso.
    Praticare molto autoerotismo non ci vedo nulla di male o di brutto...o pensi che a lei dia fastidio?
    sicuramente la prima cosa da fare è affrontare l'argomento...poi si vedrà.

Beh, a me darebbe un pochino fastidio se lei lo praticasse... preferirei soddisfarla e non farle cercare altrove!! E' vero che non mi fa le corna, però sarebbe meglio se fossi io a provocarle piacere!!

Nella situazione inversa, preferirei che fosse lei a provocarmi il piacere (Anche e sopratutto perchè posso contraccambiare!!). Ma se lei non è in sintonia con la cosa.... è inutile!

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

ma non ho capito, la tua tipa raggiunge l'orgasmo, poi si alza e se ne va? O.o

ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

Predefinito

spesso voi uomini pretendete che le cose vadano bene a letto e non date importanza ad altri aspetti... molto più "romantici"... alle piccole attenzioni che noi donne consideriamo importanti... il vostro lato romantico come va? oltre al letto... avete altri momenti dolci?

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    spesso voi uomini pretendete che le cose vadano bene a letto e non date importanza ad altri aspetti... molto più "romantici"... alle piccole attenzioni che noi donne consideriamo importanti... il vostro lato romantico come va? oltre al letto... avete altri momenti dolci?
    Cè anche da dire che voi donne siete davvero complicate!! Se vi diamo attenzioni e avete i 5 minuti girati, ci dite che vi sentite soffocate... se vi ignoriamo, ci dite che non vi amiamo abbastanza... :-)
    Se poi prendiamo in considerazione gli sbalzi ormonali, allora è un disastro!!
    Forse ci dovrebbe essere un attimino di attenzione in più ai compromessi da parte vostra!
    Noi magari abbiamo gli ormoni a mille e reagiamo seguendo l'istinto in diverse occasioni.... ma voi siete anche troppo "variabili" nell'umore e nella libido!

Un altra cosa che ho notato: se noi vi "chiediamo" di fare l'amore e voi dite di no, dobbiamo accettare la cosa e se ce la prendiamo, siamo insensibili..... se NOI vi diciamo di no, le cose sono 2: o vi iniziate a fare/farci paranoie (Tipo: hai un'altra? cosa cè, non ti piaccio più??) oppure ci piantate il muso lungo per giorni!!

Le coccole le facciamo (senza cadere nel sesso) ma molto spesso, siete voi che vi chiudete e le respingete.....

Compromessi ragazzi, servono compromessi!!!! :-)
    A Faster piace questo intervento

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Un altra cosa che ho notato: se noi vi "chiediamo" di fare l'amore e voi dite di no, dobbiamo accettare la cosa e se ce la prendiamo, siamo insensibili..... se NOI vi diciamo di no, le cose sono 2: o vi iniziate a fare/farci paranoie (Tipo: hai un'altra? cosa cè, non ti piaccio più??) oppure ci piantate il muso lungo per giorni!!
    ahahahahaha oddio questo per quel che mi riguarda è verissimo
    A batman13 piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima