molto spesso dipende dall'uomo!!! l'uomo viene in 2 secondi!!! noi donne o ...almeno io ho bisogno di "essere preparata" all'orgasmo... mi piace farlo come si deve... i preliminari sono d'obbligo e poi si va avanti... gli uomini vogliono andare subito al sodo!!
Si... è come dici tu! Io ne parlai anche con la ginecologa perchè ho il tuo stesso problema... Ho avuto due ragazzi (tra cui quello attuale) e con entrambi venivo e vengo solo se sto io sopra, quindi se "strusciando" riesco a stimolarmi il clitoride... Tutte le altre posizioni mi piacciono ma non riesco mai a venire vaginalmente... La ginecologa mi ha detto che ci sono donne predisposte e altre no... Quindi.... Sì... Può benissimo essere che tu non sia predisposta!
ma quanto dura la penetrazione ? se lui soffre di eiaculazione precoce si svela l'arcano !
è probabile che tu non hai l'orgasmo vaginale, ma clitorideo... a quanto dici, mi pare di capire che masturbandoti arrivi all'orgasmo giusto? e se lui ti stimola esternamente? dovreste trovare un andamento che ti stimoli appuntoanche il clitoride durante la penetrazione.
Non è una cosa anomala è anche io sono così. La storia del punto G è una leggenda perchè non tutte lo hanno abbastanza sviluppato da poter avere orgasmo vaginale