Fatti le seghe.
Fatti le seghe.
Io non lo so.
In molti dicono che è normale, ma a me non è mai successo, eccetto le prime volte. (non mi è mai successo di non venire).
Non so se sia inesperienza...perchè dopo 4 mesi, non voglio dire che si è dei grandi amanti, ma si comincia a capire qualcosa...
Mentre lo fate provi la sensazione che lui non si muove come vorresti? Cioè, avendo in mano tu la situazione, riusciresti a venire?
E' una domanda strana lo so
Anch'io la penso così...e poi potrebbe anche essere una questione di "tempo". Voglio dire,magari lui viene troppo presto e per questo lei non fa in tempo. Il fatto che molte ragazze non ci arrivino non vuol dire che sia una cosa normale a cui rassegnarsi aspettando che "arrivi col tempo",potrebbe anche voler dire che l'altro non è tanto bravo.
Ma non potrebbe essere anche una questione di predisposizione fisica? Io ad esempio riesco a venire solo con la stimolazione del clitoride...mai avuto orgasmi durante il rapporto sessuale o durante la masturbazione interna.
L'unica cosa è stare rilassate.
sticazzi 4 mesi? ma senza pause ?
È normale, col tempo sia lui che te, imparerete a "muovervi"...forse sei predisposta solo a quello clitorideo
La maggior parte delle donne non hanno orgasmi e sono frigide.