mah riguardo la posizione anche secondo me è abbastanza soggettivo perchè ad esempio con il mio ragazzo quando l'abbiamo fatto la prima volta siamo andati meglio io sopra e lui sotto
mah riguardo la posizione anche secondo me è abbastanza soggettivo perchè ad esempio con il mio ragazzo quando l'abbiamo fatto la prima volta siamo andati meglio io sopra e lui sotto
Secondo me è meglio sotto.
Sopra entra tutto troppo di botto e fa un male boia.
Prova a fartelo entrare seduta su di lui, che è piu facile, e poi rimettiti sotto e fate piano!
Per prima cosa: usate assolutamente il preservativo!!
Proprio perché è la prima volta è molto meglio; poi, quando i rapporti sessuali cominceranno ad essere abituali e frequenti, forse potrà convenirti passare alla pillola, dopo aver parlato con la tua ginecologa e fatto tutte le analisi del caso (la pillola non è mica una caramella!).
Seconda cosa: io e il mio ragazzo abbiamo avuto esattamente lo stesso problema. Abbiamo provato di tutto (diverse posizioni, lunghi preliminari, tecniche di rilassamento XD) ma invano... finché, sotto consiglio proprio di qualcuno su questo forum, nonché della ginecologa del consultorio alla quale, disperata, mi ero rivolta, abbiamo usato un lubrificante... e subito è andata!
La prima volta abbiamo usato il Saugella; ora ogni tanto ne usiamo uno della Durex.
Naturalmente ciò non toglie che sia importantissimo dedicare molta attenzione ai preliminari (anche perché sono bellissimi!!); rilassati, prendetevi i vostri tempi e aggiungete un po' di lubrificante... e vedrai che andrà benissimo!
la prima volta io mi sono messa sopra, ho stretto i denti, l'ho fatto entrare tutto di colpo soffrendo come un cane per un attimo, ma poi via, era dentro, quindi nessun prolema!
come strappare un cerotto.. piano piano soffri in maniera prolungata, di bott invece soffri quell'attimo e poi basta
quindi io propongo sopra, dentro di colpo e via.
Uà ke casino per fare una trombata