No no.. per la prima volta tutte le posizione un par di palle.. la più comoda e la meno dolorosa è il classico missionario: tu sotto e lui sopra.
Ci arrivi da sola, è una posizione in cui puoi allargare facilmente le gambe, farlo entrare meglio e bagnarti meglio, tutto ciò messo insieme rende la prima volta meno dolorosa e più facile.
La mia prima volta è stata 2 giorni fa, quindi sono fresca fresca
E' normalissimo, inanzittutto perchè siete vergini e inesperti, e poi si è normale anche il dolore.
Io per la prima volta mi sono "messa sopra" ed è stato molto molto meglio!
Perchè appena sentivo dolore mi fermavo, e poi puoi guidare tu tutto.
Io mi sono trovata molto meglio.
Rilassati
rillassatevi e fate le cose con calma,dovete essere voi stessi e poi con il tempo tutto sara piu facile. Robin dice.....nn dove avere fretta...
la prima volta è normale che non entra comunque prova a metterti sopra ( almeno io la prima volta così ho fatto ) xke restando sotto non entrava prprio... sentirai un po di dolore ma alla fine non te ne pentirai
O mio dio... e meglio che la faccia la Prima volta! XD
Cmq...e normale. all'inzio e sempre doloroso. Ma nn tanto. E finche nn fa la "forma" per entrambi
bah io sinceramente se mi metto sopra mi fa moolto male..invece se siamo sdraiati vicini (uno d fronte all'altro) entra un po e nn mi fa male..baah nn capisco il xk..