In poche parole, quando c' ho un erezione non riesco ad aprire la pelle sul glande e più provo ad aprirlo e piu mi fa male.. Credo che sia un problema quando avrò un rapporto sessuale, vero? C'è un modo per risolvere il problema?
In poche parole, quando c' ho un erezione non riesco ad aprire la pelle sul glande e più provo ad aprirlo e piu mi fa male.. Credo che sia un problema quando avrò un rapporto sessuale, vero? C'è un modo per risolvere il problema?
Mi sono informato su internet, c'ho una fimosi non serrata.
Mi comprerò gentalyn beta e risolverò :')
Il mio ragazzo aveva il tuo stesso problema, da giovane XD
Ti consiglio una visitina!
Con un piccolo interventino risolverai il tutto tranquillamente, e potrai sguinzagliarlo liberamente a caccia di vittime da punire
guarda, fai un visita da un medico e ti consiglierà lui che fare
Non scherzare con queste cose. Una pomata non risolve proprio niente. L'unica cosa da fare è farsi visitare da un medico in carne e ossa (no, non basta quello che hai letto su internet) e poi fare l'intervento.
E soprattutto non applicare nessuna pomata (a maggior ragione il gentalyn beta, che è pure cortisone) senza che te l'abbia prescritta un medico. Il pipino è importante, non fare pipinate!
come ti hanno gia ripetuto tutti e lo rifaccio io...nn sbattere la testa su internet ma vai a fare una semplice visita dal medico...
con la crema non fai niente
vai del medico
internet non è un medico.
vai dal medico vero, quello in carne e ossa ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.