vai dal medico è l unica soluzione
vai dal medico è l unica soluzione
altra gente ha scritto di questo problema in questa sezione. quello che tu hai è un problema che andrebbe operato.
no, ce l'hanno TUTTI alla nascita, c'è però chi ha più elasticità nella pelle e chi meno, di solito già il pediatra riesce a valutare se controlla, fossi in lui chiederei al medico di base con una semplice frase: dottore/dottoressa ho notato che non riesco a scoprire il pene quando tiro giu la pelle e mi fa male, come devo procedere?
Magari prima ti fa provare per un periodo una crema ( con prescrizione medica ) se non si risolve provvederà a farti fare una visita urologica e con molta probabilità ti faranno operare, entri di mattina, operazione che dura pochissimo, credo mezz'ora o un oretta al più , tempo 2/3 settimane e non hai più problemi
A meno che tu non sia un medico allora non devi fare niente da solo. una visita è d'obbligo
A 14 anni non è più normale, e l'unica soluzione è l'operazione, non ci sono creme che guariscono una fimosi.
E visto che mi trovo faccio outing: sì, sono stato circonciso da piccolo, intorno ai 7 anni, e mi trovo benissimo così! Il mio pipino è sempre pulito e profumato!
Lo dico per rassicurare chiunque dovesse trovarsi nella stessa situazione. Non preoccupatevi di farvi operare, si vive benissimo anche con la sfumatura alta (io sono sposato e ho una bimba)
comunque bisogna vedere cosa intende regà...anche io avevo questo problema, ma dopo il primo rapporto è "svanito". E vi assicuro che avevo ben piu di 24 anni
Pure io ero convinto si trattasse di fimosi, evidentemente era solamente la pelle poco elastica...o non so...sta di fatto che da dopo il primo rapporto non ho piu avuto quel problema, che mi torturava psicologicamente.
Nn saprei, dovrei vedere da vicino per giudicare