Ciao a tutti vi racconto il mio problema:
Sto insieme a questa ragazza da un anno e mezzo, lei è un po particolare perchè solo dopo un po di tempoi mi ha rivelato che soffre di crisi depressive e che prende degli psicofarmaci...io nonostante tutto ho accettato la cosa e non ho voluto far morire la nostra relazione.
Purtroppo recentemente è sorto un'altro problema che mi ha tenuto nascosto...non vuole fare sesso...premesso che l'abbiamo fatto sinora certo non molto spesso purtroppo solo una volta a settimana ed io mi lamentavo per questo...beh insomma sta di fatto che viene da me e mi dice che non vuole più farlo perchè quando la riportavo a casa piangeva perchè si sentiva sporca e usata!
Ma vi rendete conto fa l'amore con il suo ragazzo e si sente sporca!!!
Vorrei un parere da voi specie da delle donne forse loro comprendono di più la cosa...comunque le ho detto che non è in grado di avere una relazione completa con un uomo ma solo a metà e che non ci saremmo più visti finchè non si sarebbe fatta curare da un sessuologo (ah dimenticavo quando me l'ha detto gliel'ho anche proposto di andarci e lei ha rifiutato!)