ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Mal di stomaco dopo il rapporto. Cos'è?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 10/1/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mal di stomaco dopo il rapporto. Cos'è?

    Salve cari,
    io ho un problemino particolare e non so a chi dirlo per imbarazzo se non qui... dove non incontro lo sguardo di nessuno!
    Arrivo al succo: per la prima volta ho fatto sesso orale con il mio ragazzo come preliminare del rapporto, è andato tutto bene finchè, passata neanche un'ora dalla fine, mi sento gonfiare la pancia e tanta aria intestinale. Dipende dal sesso orale o dal rapporto completo? Diversamente in passato, il rapporto sessuale non mi ha mai dato disturbi di questo tipo e non sono una che soffre di colite, spasmi intestinali, stitichezze o cose del genere. Da che dipende? Grazie!!!

  2. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Pura coincidenza

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 10/1/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pure se è già successo più di una volta? Non potrebbe esserci qualche altra motivazione? Non perchè non mi sembra esauriente la risposta, anzi grazie, solo che sarebbe una coincidenza un pò strana... boh! Due, tre volte così... e se facciamo l'amore e basta questa coincidenza non accade!

  4. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da unaiuto Visualizza il messaggio
    pure se è già successo più di una volta? Non potrebbe esserci qualche altra motivazione? Non perchè non mi sembra esauriente la risposta, anzi grazie, solo che sarebbe una coincidenza un pò strana... boh! Due, tre volte così... e se facciamo l'amore e basta questa coincidenza non accade!
    Bè da come hai scritto si capiva che si fosse trattato di una sola volta eh ^^
    allora è diverso, forse è di origine psicologica? magari non sei pronta per il sesso orale e magari lo fai più per accontentare lui che te...o magari che so ti metti in posizione strana causando contrazioni allo stomaco?
    Insomma può essere qualunque cosa....ma è strano il nesso causa effetto sesso orale-stomaco capisci? xD

  5. #5
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 10/1/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Grazie!

    Alla contrazione dello stomaco non ci avevo pensato, forse dovrei mettermi in una posizione più rilassata. E comunque è vero che se lo faccio, lo faccio solo per fare piacere a lui. ineffetti ora che ci penso, quando mangio di corsa succede che metto aria nello stomaco e poi mi fa male la pancia e mi si forma un pò d'aria nell'intestino. Può essere lo stesso meccanismo?

    ps. poi giuro che non rompo più!

  6. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Bè sì può essere un meccanismo molto simile.
    Lo stomaco è come una spugna, è capace di assorbire la più piccola quantità di stress per poi esplodere (a lungo andare) nelle più svariate sindromi gastriche.
    Prova a rilassarti e a far ciò che più ti va, il sesso non è mica un esame eh

  7. #7
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 10/1/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti ringrazio Nuvolablu.. forse dovrei parlarne con lui, non vorrei ci rianesse male ma non posso nemmeno rischiare a seguito delle pessime figure. A volte mi tocca stare a glutei compressi! AHAHAHAHAH!!! L'importante è capire da cosa nasce il problema, grazie mille..

  8. #8
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    può essere il caso, lo stress, un rapporto sessuale troppo "agitato" (fatica) poi non saprei che altro

  9. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    può essere il caso, lo stress, un rapporto sessuale troppo "agitato" (fatica) poi non saprei che altro
    troppe castagne a pranzo.

  10. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da unaiuto Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio Nuvolablu.. forse dovrei parlarne con lui, non vorrei ci rianesse male ma non posso nemmeno rischiare a seguito delle pessime figure. A volte mi tocca stare a glutei compressi! AHAHAHAHAH!!! L'importante è capire da cosa nasce il problema, grazie mille..

    Di nulla...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pipì dopo rapporto
    Da fefino nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/8/2009, 15:14
  2. Cistite dopo il rapporto. Che può essere?
    Da Bebbi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 15/8/2009, 21:53
  3. Dopo il rapporto, cosa vi piace fare?
    Da luly nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 9/6/2009, 17:31
  4. dopo il rapporto, come controllate l'integrità del preservativo?
    Da theAnkar666 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 10:25
  5. sentire male dopo il rapporto
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:54