ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

masturbarlo? non ci riesco...

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: masturbarlo? non ci riesco...

    Quote Originariamente inviata da Angela_25
    ciao a tutti. sto col mio ragazzo da 4 anni e in quest'ultimo periodo stiamo vivendo 1 forte crisi...fatto sta che non riesco più a fare l'amore con lui (che lo vorrebbe tanto). ora mi chiedo perchè non sia mai riuscita a masturbarlo con la bocca (lui con me l'ha fatto poche volte), nè a fare cose molto spregiudicate...sarà che non c'è mai stata affinità tra noi? se ci penso ora lo interpreto come 1 segnale...

    se pensi al sesso con lui cosa provi? è lui il problema o un calo di desiderio in generale? scusa un' ultima domanda hai avuto altre esperienze o è stato il tuo unico ragazzo? nn pensare che sia solo colpa tu, dici( lui con me l'ha fatto poche volte).....ma come si fa ..in 4 anni di storia..bho.
    Io credo che in te ci sia una grande passione!

  2. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari può soltanto essere una cosa passeggera...ma non riuscire piu a masturbarlo con la bcca vuol dire che cmq con le mani riesci lo stesso?(scusate la finezza )...ma non è piu facile con la bocca che con le mani???

  3. #13
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pauline
    alle volte capita ke in una storia lunga come la tua si siano periodi di crisi ecc.....nn è detto ke sia finita....alle volte col tempo ritorna la passione di un tempo.... magari quello ke provi è solo vergogna, timidezza, insicurezza... basta ke un giorno ti " butti" e provi ....sicuramente a lui nn darà fastidio!
    la vergogna nel sesso è un freno ma l'assenza di desiderio è un problema bello grosso. Qua ci sono tante cose da chiarire prima che finisca tutto.

  4. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    è molto difficile per noi che non ti conosciamo capire i motivi dei vostri problemi.
    Io posso solo consigliarti di pensare profondamente a tutto ciò che riguarda te e il tuo ragazzo: Avete avuto problemi di coppia tipo tradimenti... o altri shock?
    Vi vedete poco?
    Avete avuto una educazione sessuale all'antica che ha creato molti tabù?...
    Provate a pensarci e se non riesci a capire potrebbe essere utile parlarne con qualcuno....nei consultori fanno anche questi servizi.

  5. #15
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    è molto difficile per noi che non ti conosciamo capire i motivi dei vostri problemi.
    Io posso solo consigliarti di pensare profondamente a tutto ciò che riguarda te e il tuo ragazzo: Avete avuto problemi di coppia tipo tradimenti... o altri shock?
    Vi vedete poco?
    Avete avuto una educazione sessuale all'antica che ha creato molti tabù?...
    Provate a pensarci e se non riesci a capire potrebbe essere utile parlarne con qualcuno....nei consultori fanno anche questi servizi.
    Farsi aiutare da qualcuno è una buona idea ,ma riaccendere il desiderio non è coma accendere una lampadina

  6. #16
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Siamo già alla frutta

  7. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    RAGAZZI, EVITIAMO DI INSERIRE FESSERIE E CERCHIAMO DI RISPONDERE CON SERIETA' AD UNA DOMANDA SERIA. GRAZIE

  8. #18
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    RAGAZZI, EVITIAMO DI INSERIRE FESSERIE E CERCHIAMO DI RISPONDERE CON SERIETA' AD UNA DOMANDA SERIA. GRAZIE
    Bene una bella ripulita ci voleva

  9. #19
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: masturbarlo? non ci riesco...

    Quote Originariamente inviata da Angela_25
    ciao a tutti. sto col mio ragazzo da 4 anni e in quest'ultimo periodo stiamo vivendo 1 forte crisi...fatto sta che non riesco più a fare l'amore con lui (che lo vorrebbe tanto). ora mi chiedo perchè non sia mai riuscita a masturbarlo con la bocca (lui con me l'ha fatto poche volte), nè a fare cose molto spregiudicate...sarà che non c'è mai stata affinità tra noi? se ci penso ora lo interpreto come 1 segnale...
    la "chimica" in una coppia è molto importante...molti rapporti finiscono perchè manca quella sintonia...ma ti posso dire che molto spesso dipende da noi, dalla nostra educazione, dalla nostra voglia di scoprirci e scoprire...nella sfera sessuale se sei coinvolta emotivamente niente ti sembra spregiudicato...anzi molte cose ti portano alle stelle.
    Deduco, e correggimi se sbaglio, che il tuo amore per questa persona sia finito o stia finendo, altrimenti come spieghi la tua "mancanza di voglia"?
    e perchè a distanza di 4 anni ti accorgi solo adesso della mancanza di affinità tra di voi?

  10. #20
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolarossa

    Farsi aiutare da qualcuno è una buona idea ,ma riaccendere il desiderio non è coma accendere una lampadina
    Anche questo e vero!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn riesco...
    Da mari85 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 12:06
  2. nn ci riesco!!
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 23:57
  3. Non riesco piu....
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 19:56
  4. non riesco a ...
    Da dnt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 17:51
  5. non riesco a...
    Da djsoda nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 11:36