ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

masturbarlo? non ci riesco...

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Re: masturbarlo? non ci riesco...

    Quote Originariamente inviata da Lupita

    ......
    Deduco, e correggimi se sbaglio, che il tuo amore per questa persona sia finito o stia finendo, altrimenti come spieghi la tua "mancanza di voglia"?
    e perchè a distanza di 4 anni ti accorgi solo adesso della mancanza di affinità tra di voi?
    Certe volte si fa finta di non vedere e/o si spera che non accadano certe cose
    e poi ...

  2. #22
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Ma per "masturbarlo con la bocca" intendete sesso orale, no?

    Bhò, credo che nel vostro caso dietro a questo problema di natura sessuale ci sia qualcosa di molto più grave, che non ha nulla a che vedere con il sesso.

  3. #23
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Non e che tu e la tua meta siete per caso vittime della routine e da parte di
    tutte e due accusate segni ripetitività?
    Lo so fare sesso e bello ma fare sempre una cosa allo stesso modo , alla lunga, stanca bisogna in un rapporto non dare mai niente per scontato ogni giorno e una scoperta sia nel alto affettivo che sessuale: il desiderio va sempre alimentato non mortificato dall'abitudine o dalla ripetitività delle cose e il tuo post ne è il segno evidente e tu stessa ne denunci la crisi.
    Pensi che fargli un po.... sia una soluzione per rompere questa routine ?Allora fallo, soprendilo, in caso contrario non te la senti di essere trasgressiva parlane con lui ,senti se la novità lo interessa o lo eccita come desiderio oppure fatti dire quali sono le sue fantasie o se non te la senti esponigli allora le tue.
    Uno di voi due deve fare il primo passo se al rapporto ci tiene, se invece l'intesa sessuale manca allora e solo un sintomo di un problema piu vasto che dovete affrontare francamente ( la mancanza di una attività sessuale è l'aspetto piu palese di un conflitto e di crisi di una coppia per mancanza di dialogo) e non penso che stimolarlo di bocca o di mano possa risolvere il problema di non fare piu l'amore con lui

  4. #24
    luna80
    Ospite

    Predefinito Re: masturbarlo? non ci riesco...

    Quote Originariamente inviata da Angela_25
    ciao a tutti. sto col mio ragazzo da 4 anni e in quest'ultimo periodo stiamo vivendo 1 forte crisi...fatto sta che non riesco più a fare l'amore con lui (che lo vorrebbe tanto). ora mi chiedo perchè non sia mai riuscita a masturbarlo con la bocca (lui con me l'ha fatto poche volte), nè a fare cose molto spregiudicate...sarà che non c'è mai stata affinità tra noi? se ci penso ora lo interpreto come 1 segnale...
    Il sesso è parte dell'amore, è gioco, è sfizio, è fantasia, è creatività, è divertente! Quando c'è assoluto feeling, assoluta fiducia nel il prprio patner l'inibizione si annulla e tutto è spontaneo, naturale, pulito(...)
    Ad ogni modo Angela, credo che il tuo problema sia a monte della spregiudicatezza nel sesso e del sesso orale in generale;
    il fatto che tu non abbia "voglia" di lui, probabilmente cela problemi molto più ben radicati nel vostro rapporto, che vanno al di là dell'atto fisico...
    Cerca di chiarirti le idee su quello che realmente senti per lui, sei certa di esserne ancora innamorata?
    In bocca a lupo

  5. #25
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/9/2005
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: masturbarlo? non ci riesco...

    Quote Originariamente inviata da Angela_25
    ciao a tutti. sto col mio ragazzo da 4 anni e in quest'ultimo periodo stiamo vivendo 1 forte crisi...fatto sta che non riesco più a fare l'amore con lui (che lo vorrebbe tanto). ora mi chiedo perchè non sia mai riuscita a masturbarlo con la bocca (lui con me l'ha fatto poche volte), nè a fare cose molto spregiudicate...sarà che non c'è mai stata affinità tra noi? se ci penso ora lo interpreto come 1 segnale...
    se è perchè ti fa schifo immaginati 1 ciupa ciupa al tuo gusto preferito non dovrebbe essere difficile sennò non so che dire.....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. nn riesco...
    Da mari85 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 12:06
  2. nn ci riesco!!
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 23:57
  3. Non riesco piu....
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 19:56
  4. non riesco a ...
    Da dnt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 17:51
  5. non riesco a...
    Da djsoda nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 11:36