Re: masturbarlo? non ci riesco...
Quote:
Originariamente inviata da Angela_25
ciao a tutti. sto col mio ragazzo da 4 anni e in quest'ultimo periodo stiamo vivendo 1 forte crisi...fatto sta che non riesco più a fare l'amore con lui (che lo vorrebbe tanto). ora mi chiedo perchè non sia mai riuscita a masturbarlo con la bocca (lui con me l'ha fatto poche volte), nè a fare cose molto spregiudicate...sarà che non c'è mai stata affinità tra noi? se ci penso ora lo interpreto come 1 segnale...
:roll:
se pensi al sesso con lui cosa provi? è lui il problema o un calo di desiderio in generale? scusa un' ultima domanda hai avuto altre esperienze o è stato il tuo unico ragazzo? nn pensare che sia solo colpa tu, dici( lui con me l'ha fatto poche volte).....ma come si fa ..in 4 anni di storia..bho.
Io credo che in te ci sia una grande passione!
Re: masturbarlo? non ci riesco...
Quote:
Originariamente inviata da Angela_25
ciao a tutti. sto col mio ragazzo da 4 anni e in quest'ultimo periodo stiamo vivendo 1 forte crisi...fatto sta che non riesco più a fare l'amore con lui (che lo vorrebbe tanto). ora mi chiedo perchè non sia mai riuscita a masturbarlo con la bocca (lui con me l'ha fatto poche volte), nè a fare cose molto spregiudicate...sarà che non c'è mai stata affinità tra noi? se ci penso ora lo interpreto come 1 segnale...
:roll:
la "chimica" in una coppia è molto importante...molti rapporti finiscono perchè manca quella sintonia...ma ti posso dire che molto spesso dipende da noi, dalla nostra educazione, dalla nostra voglia di scoprirci e scoprire...nella sfera sessuale se sei coinvolta emotivamente niente ti sembra spregiudicato...anzi molte cose ti portano alle stelle.
Deduco, e correggimi se sbaglio, che il tuo amore per questa persona sia finito o stia finendo, altrimenti come spieghi la tua "mancanza di voglia"?
e perchè a distanza di 4 anni ti accorgi solo adesso della mancanza di affinità tra di voi? :roll: