Squirt is the Way
Squirt is the Way
se intendete lo squirt nn tutte le donne lo hanno.
si può venire anche senza squirtare eh. benedetta ignoranza!
Sisi ma a quanto pare lei ricerca quello
mamma mia quanta confusione!
...come fai a non sapere che le donne a meno che non squirtino (che non è una cosa che accada così spesso) non fanno fuoriuscire nessun liquido?!
la tua "ignoranza" mi fa capire che se non sai queste cose, semplici, non conosci il tuo corpo.
masturbati, in mille modi, mille posizioni, come pare a te, anche appesa al lampadario se riesci.
e poi spiega a lui come farti venire (cioè raggiungere l'orgasmo) magari facendoti masturbare...e poi DOPO, in un secondo momento, quando avrete preso pratica con il tuo orgasmo comincerete a parlare di orgasmo durante il rapporto...
è come saltare delle tappe cercare l'orgasmo per di più vaginale senza nemmeno riuscire a venire facendosi masturbare...
quoto sally
E se lo fate una volta al mese, grazie al cavolo che il poveretto non acquista fiducia in se stesso e non "impara". Fatelo più spesso e vedrai che il tuo tipo ci acchiapperà di più e magari verrai anche.
Se hai bisogno d'aiuto con l'orgasmo, ti aiuto io!
Apparte gli skerzi, sai come si dice... passi ore e ore ad abbattere un muro quando potresti giragli intorno per superarlo... se lui non ti fa venire prova a cambiare ragazzo, magari cambia tutto!
bhe vuoi mettere in paragone un orgasmo clitorideo cn uno vaginale?!nn c'è paragone mille volte meglio il vaginale!!! anche vero che nella sua situazione è goà un buon inizio!
è comunissimo. tutto sta nel tuo approccio con il sesso. siamo troppo pensierose quando lo facciamo, soprattutto con la prima persona. concentrati sul piacere. succedeva anche a me. basta che ti lasci andare e chè segui davvero quello che provi.